Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hamilton risponde a Red Bull: "Ingaggi gente migliore"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/03/2015 alle 19:21 GMT+1

Il campione del mondo della Mercedes risponde seccamente alle accuse e lamentele della scuderia rivale, mentre Rosberg scherza con Vettel: "Vieni nel nostro box e prendi appunti"

Lewis Hamilton (Mercedes) - GP of Australia 2015

Credit Foto AFP

"La gente è triste quando non vince, è interessante vedere i loro commenti. Possono risolvere i problemi ingaggiando gente migliore”. Lewis Hamilton risponde così alla Red Bull che si era lamentata nel post Melbourne di un Mondiale noioso a causa del dominio Mercedes. Lamentele a cui aveva fatto seguito anche una minaccia di "abbandono del Mondiale"
"Hanno dominato la F1 per 4 stagioni, è molto tempo. Eppure non ci siamo lamentati”, la seconda parte dello sfogo del campione del mondo in carica, sempre più innamorato della sua vettura: ”Questa è la miglior monoposto che ho guidato fino ad ora. Noi ingaggiamo gente incredibile e facciamo un lavoro incredibile”.
E ROSBERG SCHERZA CON VETTEL - Aria più distesa invece tra Mercedes e Ferrari, con Nico Rosberg che già a fine del GP d'Australia aveva invitato Sebastian Vettel a farsi un giretto nel suo box per prendere appunti. "Caro Sebastian, questo è un invito ufficiale. Vieni al nostro debrief a Sepang, alle 16 di venerdì. Ci vediamo lì, non dimenticare il blocco per gli appunti. Ho parlato con Toto (Wolff, ndr) e Paddy (Lowe, ndr) dell’invito per Sebastian. Per loro non c’è nessun problema...". I due si saranno fatti una bella risata.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità