Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno amici di Eurosport e benvenuti alla diretta scritta del GP D'Australia, prima gara della stagione di Formula 1.

Formula 1 | GP Australia
Albert Park | 25.03.2018
Live
Aggiornamenti Live
Enrico Turcato

Aggiornato 25/03/2018 alle 08:45 GMT+2


FINE
Live comment icon
VETTEL! VETTEL! VINCE LA FERRARI! Secondo Hamilton, terzo Raikkonen e quarto Ricciardo. Quinto Alonso, davanti a Verstappen. CHE GARA DELLA ROSSA!
58
Live comment icon
ULTIMO GIRO. Vola Vettel davanti. Raikkonen ormai ha in scia Hamilton!
56
Problema alle gomme posteriori per HAMILTON. Ora si avvicinano Raikkonen e Ricciardo. 4 secondi di distacco per i due. Mentre VETTEL con 5 secondi di margine sulla Mercedes. Alonso resiste quinto.
54
Attenzione perché HAMILTON ha qualche problema. Salito ancora a 3 secondi il vantaggio di VETTEL.
53
Meno di un secondo il distacco di Hamilton. FINALE INFUOCATO. Vettel prova a reggere.
50
Giro numero 50. Solo 8 tornate alla fine. Un giro veloce dietro l'altro di Hamilton, che si é riportato a un solo secondo dalla Ferrari di VETTEL.
48
Va lungo e in blocco gomme HAMILTON. Brutto errore del britannico della Mercedes. Sale a 3 secondi il vantaggio ora del tedesco della Ferrari.
45
Live comment icon
1.26.785. Giro veloce di Vettel, che prova a mettere pressione ad Hamilton.
43
Scorrono i giri. Sempre invariate le prime quattro posizioni. Sempre vicini Vettel-Hamilton, poi Raikkonen-Ricciardo e infine Alonso-Verstappen.
39
Live comment icon
Mancano 19 giri. RAIKKONEN sempre attaccato da Ricciardo. Prova a resistere il finlandese. Vettel ha un secondo di margine su Hamilton.
36
Ricciardo tallona Raikkonen e gli insidia la terza piazza. Verstappen tallona Alonso. Red Bull migliorate in questa fase.
34
Mancano 24 giri al termini. Sono infatti 58 le tornate previste. Pare resistere VETTEL.
32
Live comment icon
RIPARTITI! VETTEL davanti a tutti con gomma gialla. Hamilton lo insegue. Poi Raikkonen.
30
ALONSO intanto é quinto, perché Verstappen lo aveva sorpassato in regime di safety car e ha dovuto restituirgli la posizione.
27
Si procede in regime di safety Car. Vettel davanti a Hamilton e Raikkonen, poi Ricciardo e Verstappen.
26
Live comment icon
Si ferma ai box VETTEL, perché é entrata la Safety Car. Hamilton costretto a rallentare. E FERRARI del tedesco che rientra davanti a HAMILTON!
25
Live comment icon
No, incredibile. ANCHE GROSJEAN fuori a bordo pista dopo il pit stop. Pare un problema di freni. Le due HAAS fuori una dopo l'altra.
23
Live comment icon
Problemi per MAGNUSSEN dopo il pit stop. Qualcosa non é andato bene nel cambio gomme. Esce di scena uno dei protagonisti.
22
Vettel spinge ora. Hamilton intanto é rientrato con tempi nettamente migliori rispetto a Raikkonen.
20
Live comment icon
Ai box anche HAMILTON. Rientrato con gomma gialla come Raikkonen. Entrambi andranno fino in fondo. Rimane fuori VETTEL, che ora guida il gruppo.