Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti dalla redazione di Eurosport. Sono Fabio PSOROULAS e benvenuti a Baku, per il quarto atto del mondiale di F1 2019. State con noi per la DIRETTA delle qualifiche!

Formula 1 | GP Azerbaigian
Baku City Circuit | 27.04.2019
Live
Aggiornamenti Live
Fabio Psoroulas

Aggiornato 27/04/2019 alle 17:17 GMT+2


-
Per questa qualifica è tutto. Un saluto da Fabio PSOROULAS!
-
Qualifiche eterne ma estremamente spettacolari a Baku, per il quarto atto del mondiale di Formula 1 2019. La prima sorpresa è Leclerc a muro nel Q2 e domani sarà nono in griglia. Nel Q3 succede di tutto: Hamilton è velocissimo, Vettel rimonta, ma nell'ultimo tentativo decisivo Valtteri Bottas batte tutti e conquista la pole position. Quarto Verstappen, bene Giovinazzi.
Q3
Live comment icon
SECONDO SEB A 94 MILLESIMI!!!!! ma BOTTAS PIAZZA LA ZAMPATA!!! Colpo di reni clamoroso per VALTTERI!!!! POLE DEL FINLANDESE!!!
Q3
Ultimo tentativo per tutti
Q3
SECONDO VERSTAPPEN!!! Bene l'olandese a mettersi davanti alla Ferrari di Seb
Q3
Ora tutti ai box. Poi tutti in pista per l'ultimo tentativo!
Q3
la Rossa del tedesco sembra faticare con queste basse temperature, ma l'inglese è stato PAZZESCO in questo giro, con quasi mezzo secondo rifilato a Bottas.
Q3
SUPER GIRO DI HAMILTON!!!! 4 decimi di vantaggio su VETTEL!! Terzo Bottas, quarto Verstappen a 7 decimi. Quinto Perez, poi Norris, e Giovinazzi.
picture

Credit Foto Getty Images

Q3
Subito un gran tempo di Verstappen che va in testa. Ora arrivano gli altri
Q3
Ci siamo. INIZIA FINALMENTE IL Q3! Chi andrà in pole? I piloti sono: Verstappen, Bottas, Hamilton, Perez, Vettel, Leclerc, Raikkonen, Norris, Kvyat, Giovinazzi
-
E' quasi tutto pronto per il Q3. Attenzione alla Red Bull di Verstappen che sembra velocissima
END
Live comment icon
FINISCE QUI!!! Qualificato anche Giovinazzi, che comunque dovrà scontare la penalità di 10 posizioni in griglia. Per cui domani Leclerc sarà nono in griglia. Fuori Sainz, Ricciardo, Albon, Magnussen e Gasly.
picture

Credit Foto Getty Images

Q2
Vettel sale in quinta piazza, Bravo Norris a qualificarsi. Leclerc si qualifica per il Q3
Q2
La pista sembra molto più lenta e nessuno si sta migliorando. Il sole cala, l'ombra aumenta e la temperatura scende. Al momento gli esclusi sono: Ricciardo, Albon, Magnussen, Giovinazzi, Gasly.
Q2
Non bene il primo giro di Seb che è ottavo dietro a Raikkonen. Tornano dentro anche Bottas e Hamilton per testare la pista
Q2
Tutti in pista con gomma rossa, anche Seb
Q2
Live comment icon
DOPO UNA VITA RIPARTE IL Q2! Sette minuti ancora da disputare, decisivi per la qualifica di Vettel nel Q3!
-
Sembra quasi tutto pronto per ripartire, siamo a quasi 40 minuti di ritardo rispetto al solito
-
Ancora tutto fermo sempre per mettere a posto il muro.
-
Grandissima delusione per la Ferrari e per Charles, che incappa nel primo grande passo falso di questa stagione. Altro incidente nella stradina del castello. Si spera che Leclerc possa stare nel Q3