Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Leclerc: "Felice per la pole ma ho ancora tanto da imparare"

DaLaPresse.it

Aggiornato 30/03/2019 alle 17:40 GMT+1

Così Charles Leclerc, pilota della Ferrari, commenta la pole position conquistata nel Gran Premio del Bahrain

Pole di Leclerc in Bahrain - Ferrari - 2019

Credit Foto LaPresse

Sono contento, ho lavorato sodo per non ripetere gli stessi errori della prima gara. Abbiamo lavorato sodo
Così Charles Leclerc, pilota della Ferrari, commenta la pole position conquistata nel Gran Premio del Bahrain. Su come è lottare con Vettel, il monegasco ha detto: "È difficile perchè Seb è un pilota fantastico, ho imparato molto da lui e continuerò a farlo ma oggi sono contento di essere davanti". Su cosa farà stasera in vista della gara. "Stasera andrò a dormire per svegliarmi bene per la gara di domani", ha concluso Leclerc.

Elogi da Vettel

Charles ha fatto un lavoro fantastico e merita la pole. Sono contento di essere secondo, siamo in buona posizione per domani
Così Sebastian Vettel commenta la seconda posizione nelle qualifiche del Gp del Bahrain. "Si la cosa principale era ottenere il risultato desiderato, la Ferrari ha dato sensazioni migliori e continuerà a migliorare. Lo vedremo domani in gara", aggiunge il tedesco.

Hamilton sportivo

"Oggi mi sono divertito, è stato bello vedere anche i nostri progressi. La Ferrari e Leclerc hanno fatto un lavoro incredibile, complimenti a lui". Così Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, commenta la terza posizione nelle qualifiche del Gp del Bahrain. "Forse potevo superare Sebastian, ma bisogna guardare alla lunga distanza e domani potremo dare del filo da torcere. Domani proveremo a dare tutto per batterli", aggiunge il britannico.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità