Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, GP Arabia Saudita 2021 in Diretta tv e Live-Streaming con risultati e classifiche

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/11/2021 alle 14:49 GMT+1

GP dell'Arabia Saudita 2021 in Diretta tv e Live-Streaming: il GP è in programma domenica 4 dicembre alle ore 18:30 e verrà trasmesso da Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e in chiaro in differita su TV8 (canale 108 del digitale terrestre). Le qualifiche saranno il giorno prima alle ore 18.

Jeddah Street Circuit

Credit Foto Eurosport

Ci siamo. Primo atto del duello finale tra Hamilton e Verstappen. In palio c'è il titolo mondiale: Max parte avanti di 8 punti rispetto al rivale. Tutto però è ancora in ballo e l'Arabia Saudita sarà il nuovo teatro della sfida ormai eterna tra i due. La Formula 1 debutta a Jeddah per la prima volta nella storia, su un circuito che quasi sicuramente sarà il tracciato stradale più veloce del mondo, con un tempo sul giro da oltre 250 km/h di media. Dalle simulazioni in pochi sembrano essere felici di un tracciato di questo tipo, ma dalle libere di venerdi mattina ne sapremo di più. Sapremo anche se e cosa la Red Bull vorrà cambiare del motore dell'olandese: i 4 motori di Verstappen sono ormai arrivati al limite, ci sono voci che dicono di una Red Bull intenzionata a prendere penalità per montare una unità fresca e ultraperfomante per questi due ultimi gran premi, tutto dipende da quanto questa pista sarà favorevole ai sorpassi e alle rimonte dalle retrovie. Qualifiche e gara in diretta su Sky nel tardo pomeriggio, dato che in Arabia Saudita si corre ancora in notturna. Differita su TV8.

Programma GP dell'Arabia Saudita

Venerdì 3 dicembre
Prove Libere 1: ore 14:30 - 15:30
Prove Libere 2: ore 18:00 - 19:00
Sabato 4 dicembre
Prove Libere 3: ore 15:00 - 16:00
Qualifiche: ore 18:00 - 19:00
Domenica 5 dicembre
Gara: ore 18:30 - 20:30

GP dell'Arabia Saudita in tv: la gara in diretta su Sky e TV8

L'intero weekend del GP dell'Arabia Saudita sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 (canale 207). Qualifiche e gare saranno trasmesse in differita in chiaro su TV8 dalle 20..

GP dell'Arabia Saudita in Live-Streaming

Il GP dell'Arabia Saudita sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto della gara.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità