Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Carlos Sainz non si è presentato in conferenza stampa di lancio del week end: cosa è successo al pilota Ferrari

Luca Stamerra

Pubblicato 06/03/2024 alle 19:26 GMT+1

FORMULA 1 - Carlos Sainz, in accordo col team, non si è recato alla conferenza stampa di lancio del week end del GP Arabia Saudita. Lo spagnolo ha avvertito un po' di stanchezza e ha preferito riposare, considerando che nel pomeriggio di giovedì comiceranno già le prove libere nel circuito cittadino di Gedda.

Ferrari SF-24, la monoposto di Leclerc e Sainz per il Mondiale 2024

È giornata di conferenze in Arabia Saudita in vista del secondo GP della stagione ma, contrariamente al compagno di Scuderia Leclerc, non si è presentato Carlos Sainz. Cosa è successo allo spagnolo? Come rivelato dal portale Formula Passion, il pilota della Ferrari non era in ottime condizioni e, in accordo col team, ha preferito restare in hotel e non recarsi per la conferenza stampa di lancio del week end. Poi è stata la stessa Ferrari a pubblicare un comunicato, spiegando il perché dell'assenza di Sainz.
Al momento si parla solo di stanchezza per Sainz che rimarrà in hotel per tutta la serata in modo da essere in forma già per il day 1 del week end saudita. Le prove libere 1, infatti, scatteranno nella giornata di giovedì alle 14:30 (ore italiane).
picture

Verstappen cerca il bis, chi può batterlo? Il GP dell'Arabia Saudita in 1'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità