Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hamilton vs. Vettel, è già bagarre a Montecarlo nelle prime libere

DaLaPresse

Pubblicato 25/05/2017 alle 12:16 GMT+2

Nella prima sessione di Free Practice del Gp del Principato di Monaco: Lewis Hamilton stampa il miglior tempo in 1'13"145 precedendo di 193 millesimi la Ferrari di Sebastian Vettel. Terzo crono per Verstappen, quarto Bottas solo settimo Raikkonen.

Lewis Hamilton (Mercedes) - GP of Monaco 2017

Credit Foto Getty Images

Come da tradizione a Montecarlo il weekend di prove inizia al giovedì e a prendersi il proscenio sono i protagonisti più attesi: Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, rispettivamente autori del primo e secondo tempo nelle prime prove libere del GP del Principato. Autore di 40 giri, Lewis ha firmato la pole provvisoria in 1’13”145 precedendo di 196 millesimi Vettel autore di 34 tornate e alcune sbavature in frenata.
Terzo tempo per la Red Bull di Max Verstappen a 0.346, nonostante l’olandese sia stato bloccato per quasi tutta la sessione ai box per un problema tecnico. Quarto il finlandese Valtteri Bottas su Mercedes, a 0.366. Quinto l’australiano Daniel Ricciardo sull’altra Red Bull a 0.429 decimi. Sesto il russo Dannil Kvyat su Toro Rosso a 0.686 da Hamilton.
Soltanto settimo Kimi Raikkonen sull’altra Ferrari, staccato di 0.739 e protagonista di un passaggio rasente le barriere. Chiudono la top ten il messicano Sergio Perez su Force India, lo spagnolo Carlos Sainz Jr su Toro Rosso e il francese Esteban Ocon su Force India a 1 secondo. Alle 14.00 la seconda sessione di libere.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità