Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Massa "stoppa" Vettel nel finale, il tedesco gli mostra il dito medio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/04/2017 alle 18:07 GMT+2

Momenti di tensione nel finale del GP di Russia con Massa, doppiato, che stoppa il ferrarista a caccia di Bottas. Il tedesco non la prende benissimo e mostra il dito medio al brasiliano, anche se poi spegne ogni tipo di polemica davanti alle telecamere: "Non ci siamo capiti, probabilmente non l'avrei preso comunque"

Sebastian Vettel (Ferrari) - GP of Russia 2017

Credit Foto Ferrari S.p.A.

Non ci siamo capiti evidentemente, anche se molto probabilmente non avrei mai preso Bottas
Sebastian Vettel getta acqua sulla benzina dopo aver tagliato il traguardo al secondo posto del GP di Russia con la su Ferrari. Rabbia repressa nei confronti di Massa che, nel finale della gara, avrebbe rallentato il tedesco in pieno inseguimento del leader Bottas.
Una mossa che penalizzato il ferrarista, imbufalito al volante come testimonia il gestaccio mostrato in mondovisione al brasiliano.a
"All'ultimo stavo dando tutto per prendere Bottas, Massa forse non ha capito cosa fare, ma non importa, forse non ce l'avrei fatta lo stesso", ha spiegato a fine gara Vettel, mentre Massa non si è scomposto più di tanto: "Non credo di aver fatto nulla di sbagliato, ho rallentato e mi sono spostato per far passare Bottas, poi è stato Vettel che non ha capito".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità