Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Qualifiche GP Singapore LIVE: diretta e aggiornamenti in tempo reale. Ferrari in pole con Sainz, 3° Leclerc, Red Bull lontanissime

Formula 1 | GP Singapore
Marina Bay Street Circuit | 16.09.2023
Live
Aggiornamenti Live
Luca Montanari

Aggiornato 16/09/2023 alle 16:59 GMT+2


END Q3
Live comment icon
Russell si mette in mezzo alle Ferrari, ma la pole position è di Carlos Sainz!!! Seconda pole consecutiva dopo Monza, straordinario giro dello spagnolo. Leclerc è 3° davanti a Ocon e Hamilton. 6° Magnussen, 7° Alonso. Red Bull lontanissime.
Q3
LECLERC DIETRO A SAINZ PER 79 MILLESIMI! Si attendono le Mercedes
Q3
SAINZ SI MIGLIORA! È il primo a scendere sotto 1:31.
Q3
Alonso, Magnussen e Hulkenberg i primi a lanciarsi per l'ultimo time attack.
Q3
Tutti ai box a cinque minuti dalla fine. Si attende l'ultimo momento disponibile per rientrare in pista con gomme nuove e andare a caccia della pole.
Q3
Live comment icon
È grande Ferrari a inizio Q3: Sainz e Leclerc davanti a Norris e le Mercedes di Russell e Hamilton. Sesto Alonso, poi le Haas di Magnussen e Hulkenberg, completano la top-10 Ocon e Lawson.
Q3
Live comment icon
TEMPONE DI SAINZ! Pole provvisoria per lo spagnolo davanti al compagno di squadra Leclerc di due decimi e mezzo. Prima fila virtuale tutta Ferrari!
Q3
Live comment icon
COMINCIA IL Q3! Sainz, Alonso, Magnussen, Norris, Hulkenberg, Leclerc, Lawson, Russell, Hamilton e Ocon si giocheranno una pole position dal peso enorme, considerato l'harakiri Red Bull.
-
Live comment icon
Attenzione, rischiano di fioccare altre penalità. LECLERC NOTATO PER NON AVER RALLENTATO IN REGIME DI BANDIERA GIALLA.
END Q2
Live comment icon
Il miglior tempo del Q2 è di Carlos Sainz! Rifilati tre decimi a Russell e Alonso, mentre Leclerc chiude 7°.
END Q2
Live comment icon
CLAMOROSO, FUORI ANCHE MAX VERSTAPPEN!! Il leader del Mondiale viene eliminato per soli sette millesimi da Lawson! Entrambe le Red Bull sono fuori dalla top-10 (Perez 13°) e lontanissime in griglia!!
Q2
Live comment icon
PEREZ IN TESTACODA! E questo condanna il messicano che finisce fuori in Q2!
Q2
Due minuti alla fine: Perez, Hulkenberg, Lawson, Albon e Tsunoda i momentanei esclusi.
-
Live comment icon
ALTRO POSSIBILE IMPEDING DI MAX VERSTAPPEN! Questa volta ai danni di Tsunoda. Il leader del Mondiale è nel ciclone dei commissari!
Q2
Verstappen a rischio eliminazione e Perez primo degli esclusi a meno di sei minuti dalla fine! Situazione delicata in casa Red Bull.
Q2
Anche le Mercedes fanno segnare un tempo utile a sette minuti dalla fine: Russell vola al comando, Hamilton 5° con qualche correzione.
Q2
Alonso precede tutti al primo tentativo del Q2! Sainz è dietro di 58 millesimi, poi Norris e Leclerc. Giro alto per le due Red Bull, con Verstappen 8° e Perez 9°
Q2
Live comment icon
SI RIPARTE PER IL Q2! Il primo a uscire è Max Verstappen, che si trova sotto investigazione, così come potrebbero essere finiti sotto la lente dei commissari Leclerc e Sainz.
15:49
Il Q2 comincerà alle 15:53. Ripristinate le barriere all'uscita dell'ultima curva.