Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hamilton davanti a Vettel nelle prime prove libere

DaLaPresse.it

Aggiornato 20/10/2017 alle 19:47 GMT+2

Lewis Hamilton è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti, sul circuito di Austin in Texas.

Lewis Hamilton (Mercedes)

Credit Foto Getty Images

Lewis Hamilton è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti, sul circuito di Austin in Texas. Il pikota inglese della Mercedes ha girato in 1:36.335, staccando la Ferrari di Senastian Vettel di 0.593 secondi. Terzo tempo per l'altra Mercedes del finlandese Valtteri Bottas, a 0.644. Quarto l'olandese Max Verstappen, fresco di rinnovo con la Red Bull, a 1.004. Quinto tempo per il sempre più sorprendente belga della McLaren Stoffel Vandoorne, a 1.017.
Seguono il brasiliano Felipe Massa sulla Williams a 1.235 e il finlandese Kimi Raikkonen sull'altra Ferrari, a 1.263. Chiudono la top ten le due Force India del francese Esteban Ocon e del messicano Sergio Perez seguite dalla Toro Rosso dello spagnolo Carlos Sainz Jr. La seconda sessione di libere è in programma alle 21 ora italiana. Da segnalare che il debuttante neozelandese Brendon Hartley è stato penalizzato di 25 posizioni in griglia di partenza a causa di modifiche alla power unit della sua Toro Rosso. Non ha fatto segnare tempi utili Fernando Alonso, costretto ai box per problemi alla sua McLaren.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità