Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vettel: “Non possiamo fare miracoli, ma ci inventeremo qualcosa”

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/07/2016 alle 16:36 GMT+2

Il ferrarista, che scatterà dalla quinta posizione, è amareggiato dopo il quarto tempo ottenuto nelle qualifiche in Ungheria, ma spera di trovare qualcosa per poter riuscire a essere maggiormente competitivo per la gara di domenica.

Sebastian Vettel, Ferrari, 2016 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Tutte le dichiarazioni a caldo al termine della sessione di qualifiche del GP di Ungheria.
Sebastian Vettel (Ferrari) - "È stato un casino. Già all'inizio è stato difficile passare il taglio. Alla fine la macchina aveva prestazioni migliori ma sono rimasto bloccato. Peccato perché nell'ultimo giorno pensavo di poter raggiungere i primi tre posti ma Jenson (Button, ndr) non si è tolto e ne parlerò con lui. Speriamo di partire bene, sarà una gara lunga e può succedere di tutto. Il passo c'era anche se non siamo riusciti a fare il tempo. Domani dovrebbe fare caldo e quindi potrebbe essere un vantaggi. I miracoli non si possono fare, ma possiamo sempre inventarci qualcosa. Abbiamo le persone giuste per farlo. La macchina è migliorata, il risultato non lo dimostra ma il passo dovrebbe esserci".
Kimi Raikkonen (Ferrari) - "La pista si stava asciugando, ogni giro si velocizzava e non ce l'abbiamo fatta. I ragazzi hanno lavorato bene, sotto la pioggia la macchina andava bene. Siamo lontani, ma è andata così. Il mio giro non è stato abbastanza buono, ci sono stati momenti difficili ma avrei dovuto andare più veloce".
Nico Rosberg (Mercedes) - "È stata una qualifica molto impegnativa, con condizioni che cambiavano di continuo. Verso la fine la pista si è asciugata quasi del tutto ma c'erano chiazze di bagnato. Bisognava stare attenti, ma sono riuscito a fare un ottimo giro e sono contento".
Lewis Hamilton (Mercedes) - "È stata una sessione complicata e ho fatto il meglio che potevo. Domani c'è una gara lunga e darò tutto quello che ho".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità