GP Ungheria LIVE: la Ferrari crolla all'Hungaroring, Leclerc 4° dietro a Russell. Doppietta McLaren, vince Norris. La diretta scritta

Formula 1 | GP Ungheria
Hungaroring | 03.08.2025
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
Live comment icon
I voti ai protagonisti del GP Ungheria: LEGGI LE PAGELLE
Live comment icon
Leclerc va in testa per metà gara al GP Ungheria e si illude, poi accusa un problema sulla sua Ferrari e perde il podio. La McLaren gioca di squadra con una strategia differenziata tra i due piloti: sacrificato Piastri, trionfa Norris con un solo pit stop e arriva la quarta doppietta di fila. Niente rimonta per Hamilton, solo 12°. Antonelli torna a punti: top-10 dietro a Verstappen. LEGGI IL REPORT COMPLETO
picture

Credit Foto Getty Images

END
Live comment icon
Completano la top-10 Alonso ottimo 5° davanti a Bortoleto, Stroll, Lawson, Verstappen 9° e Antonelli che torna a punti. 12° Hamilton con l'altra Ferrari: niente rimonta.
END
Live comment icon
Leclerc finisce fuori dal podio: 3° Russell con 20 secondi di vantaggio sul ferrarista compresa la penalità.
END
Live comment icon
NORRIS VINCE IL GP UNGHERIA DAVANTI A PIASTRI, QUARTA DOPPIETTA MCLAREN DI FILA E VITTORIA 200 PER LA SCUDERIA DI WOKING!!!
70/70
Live comment icon
5 secondi di penalità per Leclerc per essersi spostato in frenata nel tentativo di difendersi da Russell: non perderà comunque il 4° posto.
70/70
Live comment icon
ULTIMO GIRO, PIASTRI PRENDE TUTTA LA SCIA DI NORRIS E HA L'ULTIMA POSSIBILITÀ! Ma Norris è ancora a distanza di sicurezza.
69/70
Live comment icon
BLOCCAGGIO E QUASI PATATRAC DI PIASTRI!!! Ci riprova troppo da lontano in curva 1, ma rischia di esagerare e per poco non colpisce il posteriore di Norris.
68/70
Live comment icon
BRUTTA SCODATA DI PIASTRI IN CURVA 1!! Norris mantiene la posizione e torna a respirare con sette decimi di vantaggio.
67/70
Live comment icon
È battaglia tra le due McLaren fino alla bandiera a scacchi per la vittoria! Piastri ne ha di più, ma per ora Norris non vuole cedere la posizione.
65/70
Live comment icon
Piastri ora a meno di un secondo dal leader Norris. Davanti alcuni doppiati permettono al britannico di prendere un po' di scia, ma ormai è bagarre tra le due McLaren.
64/70
Live comment icon
Russell rileva qualche goccia di pioggia in team radio! Intanto Piastri sta quasi raggiungendo Norris, può prendersi la vittoria.
62/70
Live comment icon
LECLERC SUPERATO DA RUSSELL, QUASI CONTATTO TRA I DUE!! Ci prova fino alle unghie il monegasco della Ferrari provando a spostarsi all'interno al momento della staccata, una manovra molto al limite. Ma il pilota della Mercedes si prende il 3° posto e Leclerc finisce fuori dal podio.
61/70
Live comment icon
RUSSELL ARRIVA VICINISSIMO A LECLERC IN CURVA 1!! Si difende in qualche modo il monegasco per un altro giro. Davanti Piastri si è avvicinato a due secondi e mezzo da Norris.
59/70
Leclerc riesce a difendersi in questo giro dal DRS di Russell potendo approfittare della scia del doppiato Albon.
58/70
Live comment icon
LECLERC RAGGIUNTO IN CINQUE GIRI DA RUSSELL! Ora serve un miracolo per difendere il podio.
57/70
Live comment icon
Norris in questo momento ha quattro secondi e mezzo di vantaggio su Piastri, che però sta recuperando giro dopo giro. Vedremo se si ripeterà quanto successo proprio qui all'Hungaroring l'anno scorso, quando il britannico cedette la vittoria al compagno di squadra su ordine di scuderia.
55/70
Live comment icon
Hamilton intanto è risalito 12°, la sua posizione in griglia di partenza, ma sta per essere doppiato da Norris.
53/70
Live comment icon
LECLERC FURIOSO IN TEAM RADIO CON IL MURETTO FERRARI! "È un miracolo se facciamo il podio" dichiara il monegasco, dopo che la SF-25 ha incredibilmente perso competitività con le gomme dure. Russell sta guadagnando più di mezzo secondo a giro.
51/70
Live comment icon
PIASTRI SCAVALCA LECLERC, LA FERRARI SCIVOLA AL 3° POSTO E RISCHIA IL PODIO! Tempi altissimi per il monegasco sulle gomme dure, davvero incomprensibile! Russell si sta avvicinando a suon di giri veloci.