Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dichiarazioni qualifiche

DaItalpress

Aggiornato 30/07/2011 alle 15:59 GMT+2

Vettel strappa la pole più difficile dell'anno. E' grande infatti l'equilibrio in Ungheria con le due McLaren veloci e in grado, fino all'ultimo con Hamilton di mettere a rischio la pole del campione Red Bull

Sebastian Vettel

Credit Foto Scanpix

VETTEL "Red Bull ha recuperato su rivali" - Si è salvato solo all'ultimo Sebastian Vettel. In Ungheria il campione del mondo ha strappato la pole più difficile della stagione contro un Lewis Hamilton scatenato: "Ottima sessione per noi. Ieri gli altri erano tutti più veloci di noi, oggi abbiamo dimostrato di aver fatto le scelte giuste. Le gomme mi hanno portato fino in Q3 e la monoposto ha reagito bene ai cambiamenti. Un grazie speciale a chi stanotte invece di dormire ha lavorato sulla macchina".
HAMILTON "Peccato per la pole ma grande risultato" - Chi festeggia a metà è Lewis Hamilton, velocissimo e in un momento di forma incredibile anche se la beffa finale di Vettel è uno schiaffo duro da digerire: "Un buon risultato per noi. Oggi la Red Bull ha recuperato un po' ma questo è sicuramente un buon risultato per la McLaren".
BUTTON "Qualche problema ma qualifiche positive" - Ci si aspettava una risposta importante da parte del deluso Jenson Button (due ritiri negli ultimi due Gran Premi): "Sono contento. A dire il vero ho avuto un qualche problemino a ogni giro ma non posso che essere soddisfatto del tempo e di questa nostra prestazione".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità