Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le Mercedes un gradino sopra, Alonso terzo

DaItalpress

Aggiornato 31/10/2014 alle 23:43 GMT+1

Nonostante ci provi, il ferrarista è il migliore dei normali con più di un secondo di distacco da Hamilton e Rosberg, che invece tra loro sono distanziati di soli 3 millesimi

Nico Rosberg und Lewis Hamilton (Mercedes)

Credit Foto Getty Images

Anche con le gomme Pirelli soft le Mercedes non hanno rivali. Lewis Hamilton, infatti, nel turno pomeridiano delle libere del venerdì del GP degli Stati Uniti ferma il cronometro sul miglior tempo di 1'39"085 precedendo di soli 3 millesimi il compagno di squadra Nico Rosberg.
Alle loro spalle, staccato di un secondo ed un decimo, c'è Fernando Alonso con la sua Ferrari; quindi la Red Bull di Daniel Ricciardo, la Williams di Felipe Massa e l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen.
Le due Mercedes riescono a essere irraggiungibili nonostante qualche problema al cambio durante la sessione, motivo per cui le due monoposto si sono trattenute qualche tempo in più ai box. Eppure la scuderia tedesca si dimostra ancora la migliore, dopo aver già dominato la sessione mattutina.
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità