Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA SCRITTA delle QUALIFICHE del Gran Premio del Belgio!

Formula 1 | GP Belgio
Circuit de Spa-Francorchamps | 27.08.2011
Live
Aggiornamenti Live

-
Live comment icon
E con questo è tutto, la nostra DIRETTA SCRITTA termina qui. Grazie per averci seguito, rimanete con noi per tutti gli approfondimenti relativi alle qualifiche e l'appuntamento con la FOrmula 1 è per domani alle 14 con il GRAN PREMIO DEL BELGIO!!! Buon proseguimento di giornata dalla redazione di Eurosport!!!
-
Live comment icon
Partirà dalla prima fila, dunque, Vettel insieme a Hamilton. La McLaren, dunque, può comunque sorridere nonostante Button sia finito fuori dalla Q 3. Seconda fila per l'altra Red Bull di Mark Webber e per la Ferrari di Felipe Massa. Solamente ottavo Fernando ALonso che partirà in quarta fila inseme a Bruno Senna!!!
-
Live comment icon
TERMINANO LE QUALIFICHE E SEBSASTIAN VETTEL CONQUISTA LA 24ESIMA POLE DELLA CARRIERA!!! All'ultimo scavalca HAMILTON e con 1:48.298 conquista la pole!!! A seguire HAMILTON, WEBBER, MASSA, ROSBERG, ALGUERSUARI, SENNA, ALONSO, PEREZ e PETROV!
-
Live comment icon
1:49.180 è il tempo di SEBASTIAN VETTEL. La RED BULL comanda in queste qualifiche. Ma, intanto, ATTENZIONE A HAMILTON CHE REGISTRA IL MIGLIOR TEMPO NEL SECONDO SETTORE...
-
Live comment icon
La pista si sta asciugando, intanto, dunque i tempi dovrebbero migliorare ulteriormente...
-
Live comment icon
Festeggia il 34esimo compleanno oggi MARK WEBBER che, però, ha l'energia di un giovane al suo esordio in Formula 1. Con 1:50.875 l'australiano della RED BULL registra il miglior tempo dando quasi un secondo ai suoi avversari
-
Live comment icon
HAMILTON, per ora, appare un po' in affanno e anche lontano dalle migliori prestazioni!Buona prova di BRUNO SENNA all'esorsdio con la LOTUS RENAULT che tiene botta e ora giira in 1:57.870.
-
Live comment icon
Migliora di giro in giro ALONSO, terzo, però, per ora, con 1:54.550. Secondo MASSA con 1:54.516 e WEBBER primo con 1:53.798!!!
-
Live comment icon
ATTENZIONE: INIZIA LA Q 3!!!
-
Live comment icon
BANDIERA A SCACCHI!!! INCREDIBILE: BUTTON FUORI!!! ALONSO, INVECE, TERMINA PRIMO, ACCEDE ALLA Q3 ANCHE LA FERRARI DI MASSA. I BIG SONO TUTTI NELLA Q 3, TRANNE BUTTON!!! Finale concitato per HAMILTON che si qualifica per la Q 3 ma nelle ultime fasi della seconda manche rimane vittima di un contatto con la vettura di MALDONANDO. Staremo a vedere di chi è la responsabilità e se ci saranno sanzioni
-
Live comment icon
Comanda VETTEL con 2:03.317, davanti a WEBBER, secondo con 2:04.542, e a BUTTON, terzo con 2:05.150. ALONSO nono con 2:06.119 e HAMILTON che, per ora, è 12esimo e rischia di rimanere fuori!!!
-
Live comment icon
Mancano poco più di due minuti dal termine. DIfficile dire chi avrà la meglio, anche perchè i piloti in pista stanno, comunque, tutti migliorando i propri tempi!
-
Live comment icon
La pioggia aumenta d'internsità, non si mette bene per i protagonisti in pista. Vediamo ALONSO cercare di migliorare il proprio tempo per evitare di trovarsi fuori dalla Q 3. Deve cercare di ottenere il tempo migliore nel primo intermedio ma la pista è, comunque, più lenta.
-
Live comment icon
Pista pulita, possono ricominciare le qualifiche!!!
-
Live comment icon
E proprio a causa del piccolo incidente di Sutil, viene svnetolata la bandiera rossa. QUALIFICHE INTERROTTE A POCO MENO DI SETTE MINUTI DAL TERMINE DELLA Q 2!. In questo preciso momento ALONSO sarebbe fuori: è 11esimo, primo degli esclusi!
-
Live comment icon
RISCHIA GROSSO ADRIAN SUTIL!!! Il pilota della FORCE INDIA è slittato sul cordolo che, bagnato è piuttosto scivoloso. E' uscito di pista andando a sbattere ma senza danni ed è riuscito a riprendere la corsa! La pioggia è davvero il peggior nemico in queste qualifiche., L'aveva detto anche Webber durante le libere, confermando che "I cordoli sono la cosa più difficile sul bagnato. Le righe bianche sono scivolose come ghiaccio ed è facile commettere errori".
-
Live comment icon
Sembrava che il tempo stesse migliorando e, invece, si è trattato solo di un'illusione: RICOMINCIA A PIOVERE!!! E tutti i piloti, ora, stanno uscendo con gomme intermedie!!!
-
Live comment icon
SEMAFORO VERDE: INIZIA LA Q 2!
-
Live comment icon
TERMINA LA PRIMA MANCHE: fuori dalla Q 2 TRULLI, GLOCK, D'AMBROSIO, LIUZZI, RICCIARDI e, purtroppo, anche MICHAEL SCHUMACHER!
-
Live comment icon
BUTTON IMPRENDIBILE: migliora ulteriormente il proprio tempo il campione del mondo del 2009. 2:01.813 è il tempo del pilota McLaren, davanti a WEBBER, secondo con 2:02.827, e a HAMILTON, terzo con 2:03.008