Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport buongiorno e benvenuti alla DIRETTA SCRITTA delle qualifiche del Gran Premio di Turchia!

Formula 1 | Gran Premio di Turchia
Istanbul Otodrom | 07.05.2011
Live
Aggiornamenti Live

-
Live comment icon
Grazie per averci seguito, la nostra DIRETTA SCRITTA termina qui! L'appuntamento con la Formula 1 è per domani per la DIRETTA SCRITTA del GP di Turchia sempre su www.eurosport.com! Non mancate!!! E, intanto, buon proseguimento di giornata dalla redazione di Eurosport!
-
Live comment icon
La POLE è di Vettel. Secondo Webber. In seconda fila troviamo Rosberg che ottiene un gran terzo posto. Quarto Hamilton, anche lui partirà dalla terza fila. Quinto e sesto rispettivamente Alonso e Button, mentre l'altra rossa, quella di Massa, è decima!!! Settimo posto per Petrov, ottavo per Schumacher e nono per Heidfeld!!!
-
Live comment icon
FIniscono le qualifiche e finiscono anche i piloti in pista. NON CAMBIA NULLA, RED BULL in scioltezza partiranno dalla prima fila!!!
-
Live comment icon
Con 1:25.049 Vettel è sicuro di sè ed esce già dalla vettura. Un margine di vantaggio difficile da recuperare per i suoi avversari. Fa lo stesso Webber, secondo con 1:25.454
-
Live comment icon
Ora girano le Ferrari con gomme morbide. Mancano poco più di due minuti al termine delle qualifiche...
-
Live comment icon
Inutile ripeterlo: Vettel ha dimostrato di essere una spana sopra glialtri piloti ora in pista. E' un passo avanti rispetto agli avversari. primo, dunque, il tedesco, secondo per ora Webber, terzo Hamilton, quarto Alonso, quinto Button e sesto Petrov!!!
-
Live comment icon
PARZIALE RECORD PER VETTEL con 1:25.049. Il tedesco ha battuto per 8 decimi il record del tracciato registrato da Schumacher nel 2005. Che prova ragazzi quella del giovane campione del mondo!!!
-
Live comment icon
GRANDISSIME LE PRESTAZIONI DI BUTTON E ALONSO: lo spagnolo è per ora primo con 1:25.851, mentre il britannico è secondo con 1:25.982, ma ora stanno scendendo in pista le Red Bull!!!
-
Live comment icon
E INIZIA ANCHE L'ULTIMA PARTE DELLE QUALIFICHE!!! Tra poco sapremo chi conquisterà la pole position...
-
Live comment icon
LOTTERANO PER LA POLE POSITION, dunque, Vettel, Hamilton, Webber, Schumacher, Alonso, Button, Petrov, Massa, Rosberg e Heidfeld!!!
-
Live comment icon
La bandiera a scacchi decreta la fine della Q 2. Il primo degli esclusi è Barrichello per pochissimi millesimi. dicevamo proprio prima dei problemi incontrati dal brasiliano con la Williams quest'anno e ancora una volta li abbiamo riscontrati proprio oggi
-
Live comment icon
Si sta per concludere la seconda parte di queste qualifiche. Fa fatica Massa a far girare la vettura nelle ultime curve. Riesce in qualche modo a entrare nei primi dieci registrando un tempo di 1:26.395, ma in queste ultime curve il brasiliano ha incontrato qualche problemino di troppo...
-
Live comment icon
GRANDISSIMO RECUPERO DI MICHAEL SCHUMACHER. Il tedesco, infatti, con 1:26.121 si piazza quarto alle spalle di Vettel, Hamilton e Webber!!!
-
Mancano cinque minuti al termine di questa Q 2. Terremo sotto controllo soprattutto le Mercedes per capire se anche loro andranno a cambiare le gomme dure con le morbide
-
Live comment icon
CHE PRESTAZIONE DA PARTE DI VETTEL!!! 1:25.610 per il tedesco della Red Bull che onduce anche questa seconda parte di qualiche davanti ad Hamilton, secondo con 1:26.066 e a Webber, terzo con 1:26.075!!! Guadagna la quarta posizione, nel frattempo Alonso, quinto, invece, è Button. AI box per ora è rimasto solamente Di Resta
-
Live comment icon
Sono scese in pista anche le Red Bull e le McLaren che girano con gomme morbide. Solo le Mercedes girano con gomme dure!
-
Live comment icon
Q 2 CI SIAMO!!! INIZIA!!!
-
Live comment icon
BANDIERA A SCACCHI: TERMINA LA PRIMA TRANCHE DELLE QUALIFICHE! Massa primo con 1:27.013 davanti a Vettel, secondo con 1:27.039, Webber, terzo cion 1:27.09 e a Hamilton con un solo millesimo di ritardo sull'australiano della Red Bull. Con 1:27.349 chiude quinto Alonso davanti a Button. L'ultimo dei qualificati, intanto, è Barrichello che con la Williams quest'anno continua ad avere problemi!!!
-
Live comment icon
E' salito in quinta posizione Maldonando su Williams con 1:27.396. Primo degli esclusi dal Q 1, intanto, è Kovalainen
-
Live comment icon
Migliora il tempo Button, che è sempre quarto con 1:27.374, a comandare in questa Q 1 è sempre il solito trio Vettel, Webber, Hamilton. E, intanto, Massa ha cambiato gomme provando le morbide. Cambia subito strategia la Ferrari. Il brasiliano è 15esimo. Alonso è ottavo ma esce a sua volta per cambiare le gomme. Anche lui toglierà le dure...