Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Irvine: "Vettel è enormemente sopravvalutato, è capace di fare una cosa sola"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/01/2019 alle 12:53 GMT+1

L'ex ferrarista apostrofa in maniera molto critica il pilota tedesco, spiegando: "E' bravo soltanto se è davanti da solo e non deve battagliare con nessuno".

Sebastian Vettel of Germany and Ferrari walks to the garage during final practice for the Formula One Grand Prix of Brazil at Autodromo Jose Carlos Pace on November 10, 2018

Credit Foto Getty Images

In un'intervista rilasciata alla BBC dell'Irlanda del Nord (come riporta Motorsport.com), Eddie Irvine entra a gamba tesa su Sebastian Vettel. L'ex pilota Ferrari, ritiratosi nel 2002, critica il tedesco con parole dure.
picture

Eddie Irvine

Credit Foto Imago

Benché avesse detto di non seguire più la Formula 1 perché lo annoia, il britannico si è espresso nei confronti della prima guida di Maranello in maniea piuttosto critica.
Penso che Vettel sia bravo soltanto se è in testa e non ha nessuno con cui battagliare. Quando guardi la gara di Lewis (Hamilton ndr), Lewis è concentrato sulla corsa e sull'obiettivo di andare davanti. Se guardi Vettel, quando Vettel è in bagarre con qualcuno, si concentra molto di più sull'altro pilota che su di sé e su dove sta andando e inevitabilmente si schianta contro l'altro. Accade quasi sempre. Penso che Vettel sia un buon pilota , ma non ce lo vedo proprio come quattro volte campione del mondo.
E poi incalza rincarando la dose:
Penso che sia enormemente sopravvalutato, sa fare una cosa soltanto. Lewis ha molto più talento.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità