Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jean Todt: "Michael Schumacher ha visto in tv alcuni GP di F1"

Stefano Dolci

Aggiornato 31/07/2019 alle 08:24 GMT+2

Il presidente della Fia, amico di Michael Schumacher dai tempi della Ferrari, torna a parlare delle condizioni dell'ex pilota tedesco rivelando un bell'aneddoto: "Ho visto delle gare assieme a Michael Schumacher nella sua casa in Svizzera. Michael non si arrende e continua a lottare come d’altronde lo fa la sua famiglia".

Jean Todt abbraccia Michael Schumacher: i due a cavallo fra il 1996 e il 2006 hanno vinto 5 titoli mondiali con la Ferrari, Getty Images

Credit Foto Getty Images

#KeepFightingMichael. Sono trascorsi cinque anni e mezzo da quel tremendo incidente sugli sci che ha cambiato la vita di Michael Schumacher gli ha procurato un’emoraggia cerebrale e lo hanno obbligato a una lunghissima riabilitazione. Schumi però nella sua casa fra Ginevra e Losanna, continua a lottare e a guardare l’adorata Formula 1 in compagnia del presidente della FIA ed amico di vecchia data Jean Todt.
Proprio l’ex team manager della Ferrari, che insieme a Schumacher ha vinto 5 titoli iridati col Cavallino Rampante, in una recente intervista a Radio Montecarlo ha detto di aver visto al suo fianco alcuni GP di Forumla 1 nella sua residenza in Svizzera.
Sono sempre molto cauto nel rilasciare queste dichiarazioni, ma è vero, ho visto le gare assieme a Michael Schumacher nella sua casa in Svizzera. Michael non si arrende e continua a lottare come d’altronde lo fa la sua famiglia. È ovvio che la nostra amicizia sia cambiata, ma solo perché il suo modo di comunicare non è lo stesso di prima. Io come tutto la sua famiglia siamo positivi, nonostante le circostanze.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità