Lewis Hamilton: "Rosberg? Non mi sorprende, ma mi mancherĂ ..."

Il britannico ha commentato con parole di grande rispetto il ritiro del compagno di squadra alla Mercedes: "Ha anche una famiglia sulla quale vuole concentrarsi, vuole piĂ¹ figli, e la Formula Uno ti prende tanto tempo. Se mi mancherĂ  la nostra rivalitĂ ? Certo".

Eurosport

Credit Foto Eurosport

"E' la prima volta che ha vinto un titolo in 18 anni, quindi non è stata una sorpresa che abbia deciso di smettere". Così Lewis Hamilton ha commentato con i giornalisti prima del gala di premiazione della Fia a Vienna la decisione del compagno di scuderia Nico Rosberg di ritirarsi dalla Formula 1.
"Ha anche una famiglia sulla quale vuole concentrarsi, vuole piĂ¹ figli, e la Formula Uno ti prende tanto tempo. Se mi mancherĂ  la nostra rivalitĂ ? Certo", ha aggiunto l'inglese della Mercedes.
"SarĂ  molto, molto strano e sarĂ  triste non averlo in squadra il prossimo anno. Allo sport mancherĂ  e gli auguro tutto il meglio. Naturalmente - ha proseguito il pilota - è un peccato che non potrĂ² lottare per contedergli il titolo, ma è la sua scelta e io rispetto la sua decisione".
PiĂ¹ di 3 milioni di utenti stanno giĂ  utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĂ 
PubblicitĂ