Red Bull dopo Newey e Wheatley perde anche Courtenay (responsabile strategie di gara): sarà il nuovo ds McLaren

F1 - Red Bull perdendo Courtenay dice addio alla terza figura di riferimento all'interno del proprio team: Adrian Newey andrà in Aston Martin, Jonathan Wheatley all'Audi, Will Courtenay alla McLaren appunto.

Leclerc: "Provo emozioni contrastanti per questo 5° posto"

Video credit: SNTV

Continua l'esodo dalla Red Bull: l'ultima notizia è quella dell'addio di Will Courtenay, responsabile della strategia di gara, che lascia la casa austriaca (ma di base in UK) dopo 20 anni. Courtenay sarà il nuovo direttore sportivo e lavorerà alle dipendenze del Racing Director Randeep Singh.
“L’esperienza, la professionalità e la passione per il motorismo di Will lo rendono il candidato ideale per guidare le nostre operazioni sportive”, ha commentato il team principal della McLaren Andrea Stella. “Stiamo entrando in una fase chiave del nostro percorso come squadra e siamo sicuri che sarà un’ottima aggiunta al nostro forte team mentre cerchiamo di continuare a lottare per vittorie e campionati”.
Red Bull perdendo Courtenay dice addio alla terza figura di riferimento all'interno del proprio team: Adrian Newey andrà in Aston Martin, Jonathan Wheatley all'Audi, Will Courtenay alla McLaren appunto.
picture

Leclerc: "Provo emozioni contrastanti per questo 5° posto"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità