Sfortunato incidente per Mick Schumacher! Esplode l'estintore della sua Prema: è costretto al ritiro

Mentre era in corsa per il 3° posto del GP di Stiria, parliamo per il campionato della Formula 2, il giovane tedesco è stato costretto al ritiro per un incidente stranissimo. Infatti il suo abitacolo si è riempito di schiuma a causa dell'espolosione dell'esintore interno alla sua vettura.

Mick Schumacher

Credit Foto Getty Images

Giornata no per Mick Schumacher. Il pilota della Prema Racing stava lottando per un posto sul podio durante il GP di Stiria (in Formula 2). ma proprio sul più bello è esploso l'estintore presente nel cockpit della sua vettura. Con l'esplosione dell'estintore, l'abitacolo si è riempito di schiuma, costringendo così Mick Schumacher al ritiro mentre si trovava al 3° posto.
A vincere è stato poi il danese Christian Lundgaard davanti a Dan Ticktum e Marcus Armstrong, con Schumacher costretto allo 0 per la prima volta dopo quattro gare della stagione in corso. Il tedesco è così 10° in classifica a quota 14 punti, a -34 dalla vetta occupata dal russo Robert Shwartzman. Schumacher però spera che arrivi subito il prossimo GP, quello dell’Hungaroring dove ha conquistato nella passata stagione la sua prima e unica vittoria in Formula 2.
picture

Michael Schumacher, 10 cose che forse non sapete sulla carriera del Kaiser

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità