Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vettel 'contro' Binotto: “Sono stato sorpreso dalla sua chiamata, dalla Ferrari nessuna proposta"

DaOAsport

Aggiornato 02/07/2020 alle 19:11 GMT+2

Il pilota della Ferrari si leva subito qualche sassolino dalla scarpa: "Mattia Binotto mi ha chiamato e mi ha detto che non ci sarebbe stato più spazio per me in Ferrari. Ne sono rimasto molto sorpreso. Non c’è mai stata alcuna offerta da parte della Rossa per continuare“.

Sebastian Vettel geht in seine letzte Saison mit Ferrari

Credit Foto Getty Images

Aria di tensione in casa Ferrari. Ancora prima di cominciate, Sebastian Vettel, nella consueta conferenza alla vigilia del weekend d'apertura, si leva qualche sassolino dalla scarpa rivelando come è arrivato l'addio dalla Ferrari:
Mattia Binotto mi ha chiamato e mi ha detto che non ci sarebbe stato più spazio per me in Ferrari. Ne sono rimasto molto sorpreso. Non c’è mai stata alcuna offerta da parte della Rossa per continuare
Il teutonico dunque, con estrema chiarezza, ha rivelato quindi che non vi fosse alcuna preclusione da parte sua in merito al rinnovo. Poco prima della comunicazione dell’addio, nel mese di maggio, si era parlato delle oggettive difficoltà da parte di Sebastian di accettare un ridimensionamento economico e un accordo di un solo anno.
Stando alle parole odierne del quattro volte iridato, invece, la decisione è stata presa dalla Rossa e lui si è trovato essenzialmente a prendere atto di quanto fosse stato stabilito. Il Cavallino Rampante, quindi, dopo aver rinnovato il contratto del monegasco Charles Leclerc fino al 2024, ha fatto una scelta: puntare tutte le proprie fiches sul 22enne nativo del Principato.
picture

Ferrari, Vettel: “Già mi mancano i tifosi, offriremo spettacolo per farli divertire dalla tv”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità