Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sullivan rimonta Coetsee e vince a Joburg

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/03/2015 alle 23:35 GMT+1

Andy Sullivan bissa il successo di gennaio a Glendower chiudendo a -17, davanti a un gruppetto di 5 giocatori

2015 Andy Sullivan (AFP)

Credit Foto AFP

Con un ottimo ultimo giro da 66 colpi, Andy Sullivan trionfa al Joburg Open e mette in bacheca il secondo titolo dell’European Tour in suolo africano negli ultimi due mesi. A gennaio, Sullivan aveva centrato il primo trionfo al South African Open Championship disputato a Glendower, a pochi chilometri dal Royal Johannesburg & Kensington Golf Club.
Sullivan ha chiuso a -17, con due colpi di vantaggio su un gruppetto di cinque giocatori composto dai britannici David Howell e Anthony Wall, dall’irlandese Kevin Phelan e dai sudafricani Wallie Coetsee e Jaco Vanzyl. Sullivan ha cominciato il quarto giro con tre colpi di svantaggio nei confronti di Coetsee, ma ha poi scalato la classifica con cinque birdies che hanno fatto esplodere il pubblico sudafricano.
Per quanto riguarda gli italiani, invece, Renato Paratore e Alessandro Tadini, gli unici due azzurri ad aver superato il taglio, hanno chiuso al 46esimo posto a -6.
* * *
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità