Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Motocross, Tony Cairoli operato al ginocchio: "È tempo di recuperare"

DaOAsport

Pubblicato 06/12/2020 alle 18:58 GMT+1

MOTOCROSS - Il nove volte iridato si è presentato con una foto sui social network, la fasciatura al ginocchio era ben visibile e lo sguardo era rilassato. Il siciliano è finito sotto i ferri all'ospedale AZ St. Elisabeth Herentals, nei pressi di Anversa (Belgio), e ha mostrato un certo ottimismo: "Tagliando al ginocchio malconcio. Adesso è tempo di recuperare".

Tony Cairoli nel 2020 ha chiuso la stagione al terzo posto in classifica generale alle spalle di Tim Gajser e Jeremy Seewer, Imago

Credit Foto Imago

Tony Cairoli si è sottoposto a un’operazione chirurgica al ginocchio sinistro, proprio quello che lo aveva condizionato nella seconda parte della stagione e che gli aveva impedito di battagliare al massimo contro lo sloveno . Il nove volte iridato si è presentato con una foto sui social network, la fasciatura al ginocchio era ben visibile e lo sguardo era rilassato. Il siciliano è finito sotto i ferri all’ospedale AZ St. Elisabeth Herentals, nei pressi di Anversa (Belgio), e ha mostrato un certo ottimismo: “Tagliando al ginocchio malconcio. Adesso è tempo di recuperare“. I tempi di recupero per il 35enne non sono stati ancora comunicati, ma l’alfiere della KTM dovrebbe riuscire a presentarsi regolarmente al via della prossima stagione, che scatterà il 3 aprile col GP dell’Oman.
Anche lo scorso anno, proprio in questo periodo dell’anno, Tony Cairoli si era operato, ma in quell’occasione per un problema alla spalla. Nel 2021 sfiderà nuovamente l’iridato Tim Gajser, il fuoriclasse belga Jeffrey Herlings e lo spagnolo Jorge Prado, con l’obiettivo di andare a caccia del decimo sigillo nel Mondiale.
stefano.villa@oasport.it
picture

Drive Me Crazy: i protagonisti sono Dorothea Wierer e Tony Cairoli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità