27/10/19 - 01:20
Risultato finale
Gran Premio dell'Australia
LIVE
Phillip Island Circuit • Qualificazioni
avant-match

Qualificazioni

Gran Premio dell'Australia – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 27 ottobre 2019 alle 01:20. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati.

    
30
Highlights 
 
 Rimuovi
- 

C'è poco da raccontare di queste qualifiche della MotoGP in Australia, terz'ultimo atto del mondiale. Partono le FP4 con un vento incredibile, che porta Miguel Oliveira a cadere in pieno rettilineo. La FP4 vengono prima fermate con bandiera rossa, poi i piloti si riuniscono in Safety Commission fino alla decisione di cancellare le qualifiche. Al momento non si sa quando e se verranno disputate.

Moto GP Silverstone - Moto 3 FP1 - Oliveira's engin problem
-

QUALIFICA CANCELLATA!!! TROPPO VENTO OGGI! Al momento non si sa ancora quando saranno le qualifiche!

- 

Si sta discutendo il da farsi. La Caduta di Oliveira è stata pericolosa, accaduta in rettilineo per il vento. POTREBBE SALTARE LA QUALIFICA!

- 

TUTTI I PILOTI VANNO IN DIREZIONE GARA!!! Non si capisce bene il motivo, che può essere naturalmente le condizioni attuali del tracciato

FP4 

BANDIERA ROSSA!!! Per il forte vento si sono addirittura staccati alcuni numeri in plastica delle tabelline che vengono date ai box ai piloti sul rettilineo. C'è forse troppo vento per correre

Fp4 

Attenzione che nelle FP4 è caduto Miguel Oliveira che viene portato via in ambulanza. Marquez al momento è sempre davanti a Viñales, terzo Pol Espargaro, poi Rins, Morbidelli, Zarco e Rossi

FP4

Iniziate intanto le FP4. Non fa caldo per niente oggi a Phillip Island. Però c'è un bel sole con tanto vento. Al momento Marquez è davanti a tutti

- 

Seconda tappa del trittico della morte: dopo il Giappone si va a Phillip Island per il Gran Premio d'Australia, terz'ultima tappa del mondiale della MotoGP 2019. Marc Marquez è come al solito il favorito per la vittoria: il Cabroncito vuole battere il record di vittori di Doohan con la Honda. Viñales e Quartararo proveranno a battere lo spagnolo. Rossi chiamato a dare risposte.

- 

Il Gran Premio d'Australia di MotoGP in programma domenica 27 ottobre alle ore 05:00 verrà trasmesso da Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e Sky Sport Uno, mentre in differita su TV8. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

- 

Buongiorno e ben svegliati dalla redazione di Eurosport. Sono Fabio PSOROULAS e benvenuti alle qualifiche del Gran Premio d'Australia terz'ultimo atto del mondiale della MotoGP 2019. STATE CON NOI per la diretta!