Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dovizioso: "Che bello lottare con Valentino Rossi, aggressivo ma pulito, non si arrende mai"

DaOAsport

Pubblicato 07/11/2019 alle 13:02 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Andrea Dovizioso e Valentino Rossi

Credit Foto Getty Images

Andrea Dovizioso e Valentino Rossi si sono resi protagonisti di una bellissima battaglia ruota a ruota in occasione del GP di Malesia 2019, penultima tappa del Mondiale MotoGP andata in scena lo scorso weekend a Sepang. I due centauri italiani si sono contesi il terzo posto, a spuntarla è stato il forlivese al termine di una battaglia campale col Dottore che sperava di tornare sul podio dopo un’assenza di sei mesi.
L’alfiere della Ducati, già certo del secondo posto nella classifica finale alle spalle di Marc Marquez, ha prevalso nei confronti dell’uomo della Yamaha e in alcune dichiarazioni rilasciate a Marca ha elogiato l’avversario:
È sempre difficile affrontare e battere Valentino perché non si arrende mai, è sempre bello combattere con lui perché è molto aggressivo ma è estremamente pulito: normalmente non fa cose folli e io lo ho affrontato in maniera pulita. Gli sono rimasto sempre davanti perché col caldo della Malesia è difficile stare dietro, lui era al limite e ha confermato che non aveva molte carte da usare contro di me.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità