Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

GP Malesia: Marc Marquez, lesioni alla rotula e contusioni dopo la caduta

DaOAsport

Aggiornato 02/11/2019 alle 11:51 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Marc Márquez

Credit Foto Eurosport

Marc Marquez è caduto malamente durante le qualifiche del GP di Malesia 2019, penultima tappa del Mondiale MotoGP che si corre sul circuito di Sepang. Lo spagnolo è volato a terra mentre stava cercando il suo secondo time attack, una brutta botta per il Campione del Mondo che è stato disarcionato dalla sua Honda e l’impatto con l’asfalto è stato molto brutto: un highside importante che non ha fatto bene al fisico del fuoriclasse iberico.
Come sta Marc Marquez dopo la caduta odierna? A parlare delle sue condizioni fisiche è stato il dottor Angel Charte, esponsabile della clinica mobile della MotoGP, ai microfoni di Sky Sport:
Sta in una fase di dolore con contusioni importanti, è stato colpito su entrambe le gambe: ha delle piccole lesioni alla rotula e una contusione alle braccia. Gli abbiamo dato degli antidolorifici e abbiamo programmato la crioterapia, domani faremo degli accertamenti e valuteremo la situazione. Marquez sente notevole dolore, domattina vedremo come sono andate le cure
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità