Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lorenzo scatta per primo, Valentino Rossi terzo

DaLaPresse

Aggiornato 25/09/2015 alle 12:06 GMT+2

Il pilota maiorchino della Yamaha ha fatto segnare il tempo di 1'48"249, precedendo la Honda Marc Marquez di 0,490: il Dottore precede Dani Pedrosa della Honda e Scott Redding

Valentino Rossi mit auffälligem Helmdesign bei Yamaha.

Credit Foto Eurosport

Jorge Lorenzo è stato il più veloce nelle prime libere del Gran Premio di Aragon della MotoGP in Spagna. Il pilota maiorchino della Yamaha ha fatto segnare il tempo di 1'48"249, precedendo la Honda Marc Marquez di 0,490.
Terzo tempo per il leader del Mondiale Valentino Rossi: seguono Dani Pedrosa della Honda e Scott Redding. Sesto crono per Andrea Dovizioso, davanti alle Yamaha Tch3 di Bradley Smith e Pol Espargaro.

Moto3: il più veloce è Bastianini

E' Enea Bastianini il più veloce nella sessione di prime libere della Moto3. Il pilota della Gresini Racing Moto3 ha fatto segnare il tempo di 1'59"134, davanti alla Red Bull Ktm Ajo di Miguel Oliveira e alla Leopard Racing di Danny Kent. Quarto tempo per Jorge Navarro della Estrella Galicia, quinto Isaac Vinales della Rba Racing Team.

Moto2: Lowes in testa

Sam Lowes è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere di Moto2. Il pilota britannico della Speed Up Racing con il tempo di 1'53"700 ha preceduto lo spagnolo Tito Rabat (Marc VDS Racing Kalex) e lo svizzerto Thomas Luthi della Deredinger Racing Interwetten. Dietro di loro lo spagnolo Alex Rins di Paginas Amarillas, solo sesto il leader del campionato Johann Zarco su Ajo Motorsport.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità