Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Valentino Rossi: "Pronto a tornare sul podio"; Lorenzo: "Sarà una lotta dura per il titolo"

DaLaPresse

Pubblicato 23/09/2015 alle 17:53 GMT+2

Il leader del Mondiale MotoGp si prepara in vista del Gp di Aragon: “Sarà importante vincere, mi sento bene”. Lorenzo: “Proveremo fino alla fine a riprendere Rossi”

2015, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Valentino Rossi, leader del Mondiale MotoGp, alla vigilia del Gp di Aragon analizza il suo momento: "Come ho detto molte volte, ogni gara ha una sua storia. Ci sono cinque gare da qui al termine della stagione. Sarà importante vincere, ora arriviamo ad Aragon, un circuito dove abbiamo fatto un test qualche tempo fa. I risultati sono stati positivi, ma Jorge (Lorenzo, ndr) è stato molto veloce".
Il campione pesarese aggiunge: "I nostri avversari sono forti anche qui e sarà una grande sfida. Dobbiamo lavorare dal primo giorno e spero che le informazioni dai test ci aiutino. L'atmosfera nel team è molto buona, mi sento bene e sono preparato per tornare sul podio".

Lorenzo: "D’ora in poi la lotta per il titolo sarà dura"

Anche Jorge Lorenzo, pilota MotoGp della Yamaha, si carica in vista del Gran Premio di Aragon in programma domenica: "A Misano e a Silverstone la classifica finale non è stata quella che speravamo: soprattutto il ritmo nel weekend è stato deludente. D'ora in poi la lotta per il titolo sarà dura, ma io credo in me stesso e nella squadra, proveremo fino alla fine a recuperare il ritardo su Rossi". Sul compagno dice: "Sta guidando bene ma sono fiducioso che miglioreremo nelle ultime gare, siamo pronti a combattere. Il circuito di Alcaniz non è tra i miei favoriti, ma ho dei bei ricordi dello scorso anno dove conquistammo la vittoria".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità