10/06/17 - 14:10
Risultato finale
Gran Premio di Catalogna
LIVE
Circuit de Barcelona-Catalunya • Qualificazioni
avant-match

Qualificazioni

Gran Premio di Catalogna – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 10 giugno 2017 alle 14:10. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.
Consulta anche tutta l'attualità di MotoGP: competizioni, calendari, risultati.

    
30
Highlights 
 
 Rimuovi
Q2

FINISCE QUI!!!! Pole di Pedrosa davanti a Lorenzo e Petrucci!!!! Poi Marquez, Aleix, Barberà, Dovizioso, Folger, Viñales, Bautista, Redding, Iannone

Q2 

TERZO PETRUCCI!!!! MARQUEZ CADE ANCORA E DA ADDIO ALLA SUA QUALIFICA!!!! Caduto anche Bautista!

Q2 

PEDORSA IN TESTA!!! Secondo sempre lorenzo, poi Barberà, Folger, Viñales

Dani Pedrosa (Honda HRC) during FP1 - Qatar GP 2017
Q2 

Tutti ai box ora per l'ultimo cambio gomme!! Marquez torna in pista. Davanti sempre Jorge, poi Pedrosa, Dovizioso e Aleix

Q2 

Quarto Aleix, poi Marquez, Viñales Redding, Petrucci, Bautista, Iannone, Barberà, Folger.

Q2 

LORENZO IN TESTA MENTRE CADE MARQUEZ!!! Secondo Pedrosa, poi Dovizioso

Q2

Comincia questa stranissima, decisiva Q2!

 
- 

I piloti che si contenderanno le pole position in Q2: Marquez, Pedrosa, Bautista, A.Espargarò,Dovizioso, Lorenzo, Iannone, Redding, Petrucci, Barberà, Vinales e Folger.

Marc Marquez
END 

Quindi Rossi domani 13mo, Zarco 14mo, poi Miller, Baz, Crutchlow, Abraham, Rabat, Pol, Lowes, Guintoli, Smith

Valentino Rossi (Yamaha Factory) - Catalunya GP 2017
END

NOOOOO!!!! !FUORI ROSSI DI 40 MILLESIMI!!!!! CLAMOROSO!!!! Bravissimo Folger a fare il miglior tempo davanti a Viñales!!! Terzo Rossi a 40 millesimi, quarto Zarco a 60!

Q1 

BANDIERA A SCACCHI!!! si stanno migliorando tutti!!!

Q1 

Caduto intanto Cal Cruthclow che era già caduto nelle FP4 e quindi finisce qui la su aqualifica. Ultimo giro per tutti!!!! Rossi sempre quarto al momento

Q1 

Tutti di nuovo in pista per migliorarsi. Folger comunque è sempre davanti di 4 decimi su Viñales, poi Zarco, Baz, Miller, Crutchlow e Rossi sempre in difficoltà

Q1 

Rossi non certo al massimo. Problemi con le gomme sia per lui che per Viñales

Valentino Rossi - MotoGP
Q1 

Folger sempre davanti, Valentino Rossi sale al quinto posto sempre a 4 decimi

Q1 

Folger al momento davanti a Viñales, poi Miller ,Crutchlow, Abraham, Baz, Pol, Rabat e Rossi

Q1

CI SIAMO!!!!! COMINCIA LA Q1!!! Tutti in pista subito!

- 

Ricordiamo i piloti costretti a partire dalla Q1: Folger, Crutchlow, Vinales, Baz, Rossi, Zarco, Rabat, Miller, Guintoli, P.Espargarò, Abraham, Lowes, Smith. una Q1 DA SEGUIRE!!!!!

Maverick Viñales (Yamaha Factory) - Catalunya GP 2017
END

Finite le FP4 con Pedrosa davanti a Iannone, poi Marquez, Folger, Rossi, Aleix, Lorenzo, Redding, Petrucci e Miller

FP4 

Caduto anche Pedrosa e Bautista, mentre Iannone sale al secondo posto

- 

Ora è Pedrosa davanti a Marquez, poi Folger, Rossi, Aleix, Lorenzo, Redding, Petrucci, Miller Barberà

FP4

Intanto sono iniziate le FP4 con Pedrosa in testa davanti a Marquez, poi Folger, Aleix, Lorenzo, Redding, Petrucci e Miller. Rossi decimo. Cadute per Iannone e Marquez

Marc Marquez (Honda HRC) - Catalunya GP 2017
- 

Accesso in Q2 per la Suzuki di Iannone. Qualificate direttamente alla seconda manche anche le due Ducati Pramac di Redding e Petrucci. Completa la top-ten la Desmosedici GP16 di Barberà. Questa mattina i piloti hanno girato nuovamente con il layout della Formula 1 in quanto è stata ritenuta troppo pericolosa la nuova chicane.

Andrea Iannone
- 

Colpo di scena nelle Prove libere 3 MotoGP Barcellona 2017. Le due Yamaha ufficiali di Valentino Rossi e Maverick Viñales non sono riuscite ad entrare nella top-ten del turno e saranno costrette a partire dalla Q1 in qualifica. Chi può sorridere è invece Marc Marquez. Lo spagnolo, seppur sia caduto durante la sessione, è risultato il più veloce davanti al team-mate Dani Pedrosa. La miglior Ducati è quella di Alvaro Bautista, terzo con un ritardo di +0.217 da Marquez. Ottimo quarto tempo per l'Aprilia di Aleix Espargarò. Il pilota iberico ha fatto meglio di Dovizioso e Lorenzo, rispettivamente quinto e sesto.

Valentino Rossi (Yamaha Factory) - Catalunya GP 2017
- 

GP Catalogna in diretta tv e Live-Streaming. Il Gran Premio di Catalogna di MotoGP in programma domenica 11 Giugno alle ore 14:00 verrà trasmesso da Sky Sport MotoGP (Canale 208 di Sky) e in chiaro su TV8. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go e sul sito di TV8. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

- 

Buongiorno a tutti dalla redazione di Eurosport. Benvenuti a Barcellona per il settimo weekend del mondiale della MotoGP 2017. Tra poco il via alla qualifica, prima FP4. STATE CON NOI!