Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spaventosa caduta per Jack Miller: ne esce miracolosamente illeso

Daniele Fantini

Pubblicato 20/05/2017 alle 20:08 GMT+2

Il pilota australiano è stato protagonista di una terribile caduta nella quarta sessione di prove libere a Le Mans: nonostante il violento impatto contro il muro a bordopista, non ha sofferto conseguenze gravi.

Jack Miller, l'incidente al GP di Francia 2017

Credit Foto From Official Website

La quarta sessione di prove libere del Gp di Francia, sul circuito di Le Mans, è stata segnata dal terribile incidente sofferto da Jack Miller. Il pilota australiano, 22 anni, è uscito miracolosamente illeso da una situazione che avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi.
È stata una caduta bruttissima, e sono stato molto fortunato ad essermela cavata con soltanto qualche livido. Qualcosa ha bloccato la ruota dopo la curva e mi ha fatto sbandare verso il muro: purtroppo non sono riuscito a frenare in tempo.
Nonostante l'enorme spavento, Miller si è rimesso in sella per affrontare le qualifiche, dove ha segnato l'11esimo tempo soffrendo, però, un'altra caduta nel finale.
Avevo male alla mano, e ho fatto fatica a frenare all'ultima curva. Ho toccato il cordolo e sono caduto. Mi spiace, ma sarò pronto per la gara. Stasera metterò del ghiaccio sulla mano e sul ginocchio e spero di sentire meno dolore domani.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità