Rossi: “Grande atmosfera a Indianapolis. Sono carico”

Il Dottore è pronto a ricominciare la stagione, nonostante il tracciato degli Stati Uniti non sia tra i suoi favoriti

2015 Valentino Rossi (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

"Ricominciamo da Indianapolis: non è uno dei miei circuiti preferiti, ma c'è sempre una grande atmosfera qui e la pista è molto bella. Sono carico!".
Parole di Valentino Rossi in vista del Gran Premio di Indianapolis, primo appuntamento della MotoGp dopo la pausa estiva. Il pesarese della Yamaha inizia la seconda metà di stagione come favorito al titolo: è leader della classifica e con 13 punti di vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo.
"Sono pronto per tornare a correre la seconda parte della stagione - ha annunciato il Dottore -. Ho avuto un paio di giorni di riposo e sono stato in vacanza con i miei amici, ma non ho abbandonato gli allenamenti. Avevo bisogno di una pausa, mi sono ricaricato e adesso sono pronto. Ci aspettano altre nove gare e ognuna di esse sarà importante per il Campionato".
"La prima parte di stagione è andata molto bene sono sempre salito sul podio - ha proseguito Rossi -, spero di mantenere questo ritmo. In calendario ci sono dei circuiti che mi piacciono molto e altri dove invece dovrò difendermi".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità