GP San Marino LIVE: Marc Marquez batte Bezzecchi, ma che lotta a Misano! Bagnaia ko. Rivivi la diretta scritta della gara

MotoGP | Gran Premio di San Marino
Misano World Circuit Marco Simoncelli | 14.09.2025
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
Live comment icon
I voti ai protagonisti del GP San Marino: LEGGI LE PAGELLE
Live comment icon
Marc Marquez e Bezzecchi regalano spettacolo nel GP San Marino: torna a festeggiare la Ducati, ma il padrone di casa dell'Aprilia tiene testa per tutta la gara al dominatore del Mondiale. Completa il podio a Misano Alex Marquez davanti agli italiani Morbidelli e Di Giannantonio. Continua la crisi di Bagnaia, vittima di una scivolata al nono giro.
picture

Credit Foto Getty Images

END
Live comment icon
MARC MARQUEZ VINCE A MISANO, MA È STREPITOSO 2° BEZZECCHI!!! Completa il podio Alex Marquez, poi gli italiani Morbidelli, Di Giannantonio e Marini 7° alle spalle di Aldeguer. Caduto invece Bagnaia al nono giro.
27/27
ULTIMO GIRO! Bezzecchi non vuole gettare la spugna, è sempre a mezzo secondo su Marc Marquez. Ma serve il miracolo per prendersi la vittoria in casa. Sempre 3° Alex Marquez a sei secondi di gap.
26/27
Live comment icon
RISPONDE MARC MARQUEZ, ALTRO GIRO VELOCE! Siamo al penultimo giro, quattro decimi separano i primi due. Da quanto non vedevamo un finale così tirato in MotoGP!
25/27
Live comment icon
GIRO VELOCE DI BEZZECCHI! Si riporta a tre decimi dal leader Marc Marquez e torna a marcarlo strettissimo! Che gara a Misano, tutti gli altri sono stati seminati!
24/27
Live comment icon
Altro decimo guadagnato da Marc Marquez, ma Bezzecchi non demorde: distacco sempre attorno al mezzo secondo. Attenzione sempre ai track limits.
23/27
Live comment icon
Cinque giri al termine, tempi quasi fotocopia per Marc Marquez e Marco Bezzecchi, gli unici capaci di girare ancora serenamente sotto all'1:32! Guadagna qualcosina il Bez, ma giusto una manciata di millesimi.
22/27
Live comment icon
MARC E BEZ A UN LIVELLO SUPERIORE! Stanno gareggiando a colpi di giro veloce un giro dopo l'altro quando ne sono passati più di venti! Gap di mezzo secondo tra i due, non è finita per niente.
21/27
Live comment icon
Intanto è sprofondato in classifica Quartararo, da 4° a 8°! Ora ai piedi del podio troviamo le due VR46 di Morbudelli e Di Giannantonio (separate da un paio di secondi), poi Aldeguer 6° e Marini 7° con la Honda.
20/27
Live comment icon
Reazione di Marc Marquez, che si riporta a quattro decimi di vantaggio su Bezzecchi. Proprio nel momento in cui è arrivato il warning per track limits anche al padrone di casa. Torna ad allontanarsi a un secondo e mezzo Alex Marquez.
18/27
Live comment icon
BEZECCHI FRANCOBOLLATO AL POSTERIORE DI MARC MARQUEZ! Si sta avvicinando anche Alex, che torna sotto al secondo di ritardo dalla leadership. Problemi di degrado gomme sulla Ducati Factory?
16/27
Live comment icon
Attenzione, warning per Marc Marquez a causa dei track limits! Bezzecchi si è riagganciato alla Ducati: non è ancora finita per la vittoria a Misano!
14/27
Live comment icon
È fuori anche Enea Bastianini! Un vero peccato per il padrone di casa che era salito a ridosso della top-10, nonostante un weekend difficile con la KTM Tech3 a Misano.
13/27
Live comment icon
Marc Marquez scappa subito via: sei decimi di vantaggio su Bezzecchi. Intanto è lotta per il 4° posto tra Quartararo e Morbidelli.
12/27
Live comment icon
BEZZECCHI LARGO, MARC MARQUEZ VA AL COMANDO!! Il fenomeno di Cervera approfitta del primo errore in questa gara del romagnolo dell'Aprilia.
11/27
Live comment icon
È BATTAGLIA TRA BEZZECCHI E MARC MARQUEZ!! Il Cabroncito si fa vedere alle spalle, mentre Alex con la Ducati Gresini si è staccato dalla coppia di testa.
9/27
Live comment icon
NOOOO, CADUTO ANCHE BAGNAIA!!! Scivola a terra al Tramonto, termina il weekend di Misano con zero punti. Crisi nera, si siede accanto ai marshall in lacrime.
9/27
Live comment icon
Perde pezzi anche la moto di Bezzecchi! Saltato via qualche frammento del copridisco, ma non dovrebbe influire sulle prestazioni.
8/27
Live comment icon
INCREDIBILE, ACOSTA COSTRETTO AL RITIRO!! Salta via la catena sulla sua KTM, il talentuoso spagnolo deve parcheggiarla a bordo pista. Era 4° e fino a quel momento uno dei protagonisti della gara.