Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marquez: "Il passo è buono, è importante partire davanti"

DaLaPresse.it

Pubblicato 11/11/2017 alle 15:47 GMT+1

Il leader del Mondiale, arrabbiato per la caduta, è però fiducioso in vista della gara di domenica, in cui partirà col vantaggio della pole

Marc Marquez (Honda HRC) - Grand Prix of Valencia 2017

Credit Foto Getty Images

Marquez in pole: "E' importante partire davanti"

Dobbiamo essere un po' più calmi alla curva 2 e alla 4 (dove è caduto, ndr), ma il passo gara è buono. Partiamo davanti, è importante per il primo giro. Ero un po' arrabbiato perché alla curva 4 al primo tentativo non sentivo bene lo pneumatico. Non ero a posto. La gara? Vediamo come va, dobbiamo tenere la stessa mentalità. E' un circuito in cui è difficile sorpassare, sul passo a inizio gara ci saranno tanti piloti vicini, poi quando la gomma calerà si capirà un po' meglio.

Zarco: "Abbiamo il ritmo per vincere"

Sono contentissimo. Non potevamo fare 1'29" ma credo che la moto abbia il ritmo per vincere. Bisognava partire nei primi posti e provare a tenere il ritmo di questi piloti - ha aggiunto il francese - Soprattutto Marquez che si sente bene e ha una grinta impressionante. Vediamo domani.

Iannone: "La squadra si merita la prima fila"

Sto bene, non mi posso lamentare. Per il momento è un weekend abbastanza positivo per noi. Dedico questa prima fila a tutta la squadra, se lo meritano veramente. Sono molto felice di arrivare qui dove l'anno scorso ho chiuso il Mondiale in modo molto positivo e ritrovarmi nelle stesse condizioni dopo tante difficoltà. Significa che non mollare mai e credere in ciò che ognuno desidera è sempre la strada migliore.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità