Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lorenzo tornerà a Silverstone a fine agosto. A Brno sulla Honda ci sarà Stefan Bradl

DaLaPresse.it

Pubblicato 24/07/2019 alle 12:41 GMT+2

L'HRC annuncia che il maiorchino rientrerà nel Gran Premio di Gran Bretagna e che ora proseguirà il recupero dalla frattura alle due vertebre rimediata ad Assen. Sia in Repubblica Ceca, sia in Austria, sulla moto ufficiale ci sarà il tedesco.

Jorge Lorenzo

Credit Foto Getty Images

Jorge Lorenzo tornerà in sella alla Honda a fine agosto. La Honda ha annunciato che il centauro maiorchino rientrerà a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna il 25 agosto e salterà quindi le gare a Brno (4 agosto) e Zeltweg (11 agosto). Al suo posto ci sarà il tedesco Stefan Bradl che era già comunque iscritto alla gara in Repubblica Ceca come wild card. In questo modo Lorenzo potrà proseguire la riabilitazione e il recupero dopo la brutta caduta rimediata ad Assen lo scorso 30 giugno dove aveva riportato la frattura delle vertebre T6 e T8.
Questa la nota ufficiale della Honda HRC che pone fine a tutte le speculazioni riguardanti Lorenzo:
Avendo lavorato durante la pausa estiva per il suo recupero le condizioni di Lorenzo sono migliorate ma rimane con alcuni dolori e la sua posizione in moto è limitata. È quindi stato fissato il rientro a Silverstone
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità