Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Valentino Rossi: “Ultimo contratto? Non so. Mi diverto, continuerei anche se vincessi il titolo"

Giulia Cicchinè

Aggiornato 26/12/2018 alle 11:11 GMT+1

Valentino Rossi parla a SpeedWeek e rivela le sue intenzioni per il suo futuro. Il Dottore un contratto in essere con la Yamaha fino al 2020 ma, stando alle sue parole, potrebbe non fermarsi anche se dovesse arrivare il titolo numero dieci.

Valentino Rossi (Yamaha Factory)

Credit Foto Getty Images

Torna a parlare del suo futuro, Valentino Rossi che ha rilasciato delle dichiarazioni al magazine tedesco SpeedWeed secondo le quali sentirebbe pronto a continuare ancora, anche dopo il 2020.
Il Dottore ha un contratto con la Yahama proprio fino al 2020 ma stando alle sue parole, l’intenziona di fermarsi ancora non c’è, a caccia del tanto agognato titolo mondiale numero 10.
Quelli sono solo numeri, che contano poco. Continuerei anche se vincessi il decimo mondiale. Perché come ho sempre detto, io guido perché mi diverto e per vincere le gare. Certo se arrivasse il titolo sarei contento
E sarebbero contenti anche tutti i tifosi, che di anno in anno sostengono il talento di Tavullia e che si divertono con le imprese di Valentino.
Ho firmato fino al 2020, ma non ho ancora deciso se questo sarà il mio ultimo contratto o meno. Ci sono alcune cose che affronto solo quand'è il momento
Ed ora, secondo Rossi è il momento di lavorare sodo soprattutto per rincorrere questo sogno della decima, consci dell’importanza dei test date le recenti sofferenze della Yahama stessa.
Dobbiamo continuare a lavorare duro per essere competitivi su tutte le piste. Ecco perché i test invernali sono importanti
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità