Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Valentino Rossi vaccinato in Qatar: "Contento per il vaccino, ritorno verso la normalità"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/03/2021 alle 23:42 GMT+1

MOTO GP - Valentino Rossi parla da Qatar dopo 5 giorni di test per la Moto GP: "Bene i test, Yamaha ha lavorato in maniera intelligente". E poi sul covid: "Contento per il vaccino, è ritorno alla normalità".

Valentino Rossi

Credit Foto Getty Images

"Il bilancio di questi test è positivo", questo il commento di Valentino Rossi dopo i cinque giorni di prove in Qatar. Il numero 46 della Yamaha ha preso contatto con il nuovo team Petronas: "Per capire se abbiamo fatto veramente un passo avanti dovremo aspettare l'Europa. Intanto la Yamaha ha lavorato in modo intelligente". Doppio sorriso perché per Valentino è arrivata anche la vaccinazione contro il Covid: "Un grande passo verso il ritorno alla normalità. Il vaccino è un grande step per la nostra vita normale evitandoci un incubo per la salute o di saltare delle gare come è successo a me l'anno scorso. Ezpeleta, insieme al governo del Qatar, ci ha dato un grande aiuto: sono felice".
Prime sensazioni buone: "Negli ultimi anni abbiamo sempre avuto molti problemi a migliorare e le cose nuove che arrivavano dal Giappone non sempre erano buone, ma in questo inverno mi pare che la Yamaha abbia lavorato in modo più intelligente, portando novità, fra telaio e aerodinamica, che hanno migliorato il feeling. Sono ottimista per la gara".
picture

Valentino Rossi: dall'apecar alla Leggenda! 42 anni di passione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità