Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A tutto piercing!

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/08/2008 alle 15:57 GMT+2

La Pellegrini confessa la sua passione trasgressiva per tatuaggi, piercing e curiosi disegni tribali. Una ragazza di 20 anni in tutto e per tutto che si allena come una pazza ma non rinuncia a quello che rende unici. L'ultimo tattoo è dedicato al fidanzat

Federica Pellegrini fa sempre notizia: figuriamoci dopo un oro olimpico e un record mondiale. E così adesso Fede torna a spopolare non solo in tv e sul web ma anche sulle riviste che mostrano non solo l"aspetto sportivo della nostra nuova campionessa olimpica.
Su OK, rivista diretta da Umberto Veronesi che tratta temi vicini alla salute e al benessere Federica torna a parlare del suo famoso piercing al seno: "Ne sono orgogliosa e lo rifarei senza ripensamenti anche se in tanti mi avevano sconsigliato e se né la mia famiglia né Luca (il nuotatore azzurro Luca Marin, suo fidanzato, ma c'è ancora qualcuno che non lo sa? n.d.r.) sono particolarmente felici. Mi piacciono le cose trasgressive e ormai il piercing al naso o alla lingua o sul labbro è banale. Ce l'hanno tutti. Volevo qualcosa di davvero alternativo".
Da qualche giorno sul suo corpo c'è spazio per un tatuaggio in più: è il quinto della serie ed è dedicato a Luca, con la scritta Balù, in corsivo. Balu (o meglio Baloo come vuole la bibliografia) come l'orso ballerino del Libro della Giungla che ha per protagonista Mowgli. Il primo era stato a 14 anni, un drago, il suo segno zodiacale cinese, arrampicato sulla sua caviglia destra.
C'è anche chi rimane un po' colpito, più che impressionato da questa sua passione per piercing e tatuaggi, ma Federica ha 20 anni e la sua voglia di trasgredire non è poi molto lontana da quella di ragazzi della sua età: "Il piercing non è stato doloroso pensavo mi facesse molto più male – si legge nella sua intervista a OK – ho seguito tutte le fasi dell'operazione e non mi sono impressionata per niente".
Ma la descrizione dettagliata di come viene eseguito un piercing al capezzolo ve la risparmiamo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità