Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tokyo 2020, Pallanuoto, Settebello in acqua contro la Serbia nei quarti: data, orario, diretta tv e live streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/08/2021 alle 15:55 GMT+2

TOKYO 2020 - Il Settebello disputerà i quarti di finale del torneo di pallanuoto maschile il 4 agosto alle ore 11:20 italiane. La gara verrà trasmessa su Discovery+, mentre Eurosport.it vi offrirà online anche la diretta scritta e gli highlights dei momenti più belli.

Il Settebello di Pallanuoto, Tokyo 2020

Credit Foto Getty Images

Sarà la Serbia di coach Dejan Savic l’avversario del Settebello di Sandro Campagna ai Quarti di Finale dei Giochi Olimpici di Tokyo2020. Nel sorteggio infatti, gli azzurri, che hanno terminato al secondo posto il loro raggruppamento, hanno pescato i serbi che hanno chiuso il gruppo B con la terza posizione in classifica.

I QUARTI DI FINALE DI PALLANUOTO IN LIVE STREAMING (CONTENUTO PREMIUM)

Settebello ai quarti di finale di Pallanuoto, in diretta su Discovery+

Il quarto di finale tra Italia e Serbia di Pallanuoto maschile è in programma mercoledì 4 agosto alle ore 11:20 italiane. Tutta la Pallanuoto e tutte le gare delle Olimpiadi saranno trasmesse in diretta su Discovery+, con una copertura totale.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su Discovery+: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi.
picture

SETTEBELLO DI PREPOTENZA: GLI HIGHLIGHTS DEL 16-8 AL GIAPPONE

Quarti di finale: informazioni

Data, orario e luogo: il quarto di finale è in programma mercoledì 4 agosto alle ore 11:20 italiane al Tatsumi Water Polo Centre
Sarà la Serbia di coach Dejan Savic l’avversario del Settebello di Sandro Campagna ai Quarti di Finale dei Giochi olimpici di Tokyo2020. Nel sorteggio infatti, gli azzurri, che hanno terminato al secondo posto il loro raggruppamento, hanno pescato i serbi che hanno chiuso il gruppo B con la terza posizione in classifica. I precedenti tra le due nazionali sono quattordici: nove le vittorie serbe, quattro quelle azzurre mentre nel 2011 il match finì in parità, con la vittoria della Serbia sui calci di rigore

Approfondimenti e dichiarazioni

picture

SETTEBELLO, GRANDE RIMONTA CON L'UNGHERIA

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità