Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europei 2023 - Paola Egonu colpita da un lieve malore: cosa è successo dopo Italia-Romania

DaOAsport

Pubblicato 16/08/2023 alle 10:01 GMT+2

EUROPEI PALLAVOLO - Momenti di preoccupazione al termine di Italia-Romania, sfida inaugurale della rassegna continentale. Secondo quando riporta volleyball.it, Paola Egonu sarebbe stata colpita da un leggero malore. L'azzurra si sarebbe ripresa dopo pochi minuti, rifiutando il ricovero in ospedale per accertamenti.

Paola Egonu durante i Mondiali femminili 2022. Photo Credit: volleyballworld.com

Credit Foto From Official Website

Secondo quanto riporta volleyball.it, poco dopo il termine della gara inaugurale degli Europei 2023 di volley femminile, in cui l’Italia ha battuto la Romania per 3-0, si sono verificati alcuni minuti di preoccupazione per un lieve malore accusato da Paola Egonu. L’opposta azzurra si sarebbe prontamente ripresa e così avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale, per sottoporsi agli accertamenti del caso, e sarebbe rientrata normalmente in albergo con le compagne di squadra. A causare il malessere potrebbe essere stato il caldo di Verona.
Va ricordato, infatti, che il match si è giocato nella splendida cornice dell’Arena di Verona, dunque all’aperto. Paola Egonu non è partita titolare, in quanto ha giocato Ekaterina Antropova nel suo ruolo, ed è entrata successivamente, a gara in corso. L’azzurra, assieme alle compagne, oggi si sposterà a Monza, dove sono in programma venerdì 18 e sabato 19 agosto i match contro Svizzera e Bulgaria, prima delle sfide di martedì 22 e mercoledì 23, previste a Torino, contro Bosnia Erzegovina e Croazia.
picture

Egonu: "Sono più matura. Obiettivo Scudetto? Sì, ma sono scaramantica..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità