Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Volley femminile, infortunio Miriam Sylla: nulla di grave per l’azzurra, che sarà ai Giochi Olimpici

DaOAsport

Pubblicato 10/07/2021 alle 08:53 GMT+2

Tokyo 2020 - Dopo l'infortunio in amichevole alla caviglia sinistra, si temeva per la presenza della capitana azzurra ai Giochi, ma non ci sono lesioni e la nostra sciacciatrice ci sarà.

Miriam Sylla

Credit Foto Getty Images

Un sospiro di sollievo. Miriam Sylla, capitana della Nazionale di volley femminile, era uscita dal campo per un infortunio nel match amichevole contro la Serbia a Belgrado di ieri sera che ha visto il successo delle padrone di casa per 3-2 (25-18; 23-25; 24-26; 25-22; 16-14).
La schiacciatrice, costretta quindi ad abbandonare il campo per una distorsione alla caviglia sinistra a causa di uno scontro fortuito con la compagna di squadra Sarah Fahr nel corso del secondo set, aveva destato preoccupazioni visto che l’inizio delle Olimpiadi di Tokyo è vicino: venerdì prossimo è prevista la partenza per il Giappone.
Per fortuna, nulla di grave per la giocatrice azzurra. Come comunicato dalla Federvolley, Sylla si è “sottoposta a esami diagnostici che hanno escluso lesioni dell’apparato osteo articolare della caviglia sinistra. La capitana azzurra ha riportato un trauma distorsivo di basso grado“.
Una notizia lieta per la Nazionale di volley femminile che quindi potrà contare sull’apporto della schiacciatrice dell’Imoco in vista dell’appuntamento più importante e atteso.
picture

Sylla in esclusiva: il capitano della Nazionale si racconta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità