Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Volley, Casalmaggiore: Carli Lloyd insultata dai “tifosi” perchè incinta

Francesco Balducci

Aggiornato 12/09/2020 alle 16:37 GMT+2

La palleggiatrice e capitana americana bersagliata dagli haters dopo la comunicazione della gravidanza sui social da parte della società.

Carli Lloyd of Pomi Casalmaggiore

Credit Foto Eurosport

Il suo ritorno in provincia di Cremona era stato accolto dall’entusiasmo generale dei tifosi. Nella prima parentesi italiana aveva sollevato una Supercoppa italiana e una Champions League. Dopo due anni tra Brasile e Turchia, Carli Lloyd è tornata alla VBC poco prima di sapere di essere in dolce attesa. La notizia, dopo essere stata comunicata tramite i canali social del club, ha scatenato l’odio e l’ira di una parte della tifoseria.
“E' come quando assumi un'operaia dell'Est a tempo indeterminato e lei resta magicamente incinta”, sono di questa portata i commenti scaturiti dall’annuncio della gravidanza. “Io non la pagherei, quella è la porta e ciao”, si legge. Purtroppo, pure se in minoranza, sono parecchi i tifosi a pensarla così. “Come mai tutto questo buonismo nei confronti di un'atleta che non rispetta il proprio contratto?” scrive qualcuno a chi prova a difendere la giocatrice.
Una vicenda che mette una tristezza infinita. Come si fa a non riconoscere un diritto a una donna di diventare madre?” il commento del Presidente del CONI Giovanni Malagò dopo essere venuto a conoscenza della vicenda.
picture

🎙 Sylla: "Lo stop del volley è una delusione. Partita del cuore in Nazionale? Spero presto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità