Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hall of Fame, pronte le nomination ufficiali

DaAgipronews

Aggiornato 27/09/2013 alle 12:37 GMT+2

Sono stati annunciati i nomi dei dieci finalisti che concorreranno per entrare nella Poker Hall of Fame, uno dei riconoscimenti più ambiti dai player di tutto il mondo

Poker hall of fame

Credit Foto Eurosport

Ad annunciare i nomi è stato il consiglio direttivo delle World Series of Poker che adesso trasmetterà l’elenco dei nominati ai 19 player viventi della Hall of Fame e a un media panel di altre 18 persone.
Per conoscere i risultati bisognerà attendere l’inizio di novembre, quando si giocherà il final table delle Wsop e la cerimonia di annunciazione farà parte della festa.
I nominati di quest’anno sono Humberto Brenes, Mike Matusow, Humberto Brenes, Mike Matusow, Chris Bjorin, David Chiu, Thor Hansen, Jennifer Harman, Tom McEvoy e Scotty Nguyen.
Non tutti però sono giocatori professionisti di poker, perché il requisito fondamentale per essere eletti non è di aver vinto tantissimo (che però aiuta di sicuro) ma di avere almeno 40 anni e aver contribuito alla crescita della cultura del poker.
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità