Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le disavventure da film di Eric Riley

DaAgipronews

Pubblicato 09/12/2013 alle 14:27 GMT+1

A sentirla questa storia sembra uscita da un film, ma in realtà si tratta di una disavventura realmente capitata a Eric Riley, un giocatore semiprofessionista di poker statunitense

Poker - AFP

Credit Foto AFP

A sentirla questa storia sembra uscita da un film, ma in realtà si tratta di una disavventura realmente capitata a Eric Riley, un giocatore semiprofessionista di poker statunitense. Uno che gioca più che altro per passione, cercando di guadagnare qualche consistente extra con il Texas Hold’em. Cosa che era riuscito a fare vincendo un torneo ad Atlantic City e conquistando un premio da 100mila dollari.
Eric decide così di tornare a casa in aereo e farsi accompagnare in aeroportoda una persona conosciuta in hotel. Solo che quando scende dall’auto il suo "nuovo" amico, sapendo della sua vincita, scappa via con la borsa e i soldi. Eric si fionda così nel primo taxi intimando all’autista, come nei film, di inseguire la macchina in fuga.
Che viene raggiunta a un semaforo dove Eric riesce a riprendere la sua borsa, ma viene subito intercettato dai complici del fuggiasco e costretto a salire nella loro auto. Ed è così che decide, proprio come in un action movie, di provare una mossa a sorpresa. Si butta dall’auto in corsa e scappa via fino alla prima stazione di polizia. Lieto fine per lui: ha recuperato i suoi soldi e ora le autorità sono a caccia della banda che voleva rapinarlo.
* * *
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità