Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jess Sylvia protagonista in Tv

DaAgipronews

Pubblicato 15/01/2014 alle 13:26 GMT+1

Il campione, secondo alle World Series del 2012, è stato ripreso dalle telecamere di "True Live", trasmissione che si occupa di raccontare la vita vera di tutti i giorni di un personaggio famoso

Poker

Credit Foto AFP

È arrivato secondo alle World Series of Poker del 2012, incassando un assegno da oltre 5 milioni di dollari. È così che è finito nell'occhio dei media Jesse Sylvya, che grazie al miglior risultato della sua carriera è entrato nell'olimpo dei nuovi milionari.
Ed è proprio per questo che è stato il protagonista di una nuova serie in onda su MTV negli Stati Uniti. Jesse Sylvia è stato dunque ripreso dalle telecamere di "True Live", trasmissione che si occupa di raccontare la vita vera di tutti i giorni, durante la puntata "New Millionaires" che si occupava appunto di indagare su personaggi che da un giorno all'altro hanno visto moltiplicare le loro finanze all'ennesima potenza.
E dunque davanti alla macchina da presa Jesse ha raccontato come amministra il suo nuovo capitale e come è cambiata la sua vita da un giorno all'altro, visto che prima delle Wsop aveva vinto appena 200mila dollari in carriera, ma in un attimo si è trovato a doverne amministrare oltre 5 milioni.
* * *
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità