Eurosport
Boxe, Mike Tyson: “Sono vegano, ho perso 45 chili e ho usato le cellule staminali"
Di
Pubblicato 28/05/2020 alle 17:27 GMT+2
Dal nostro partner OAsport.it
Mike Tyson
Credit Foto Getty Images
Mike Tyson potrebbe tornare presto sul ring. L’ex Campione del Mondo dei pesi massimi ha più volte parlato della possibilità di disputare un incontro per beneficenza e la curiosità è enorme attorno a una delle grandi icone del pugilato.
Al momento non si sa ancora chi affronterà il 53enne, si è parlato tanto della possibilità di un terzo capitolo del confronto con Evander Holyfield a 23 anni di distanza dal celeberrimo morso d’orecchio ma non ci sono ancora delle ufficialità. Lo statunitense ha raccontato alcuni aneddoti nei giorni scorsi: ha perso 45 kg (era arrivato a pesare 170 kg), è diventato vegano, è riuscito a superare i problemi di pressione alta e di artrite.
Ora il suo fisico è davvero impressionante ma sono emersi ulteriori dettagli sul suo recente passanto, riportati dal quotidiano britannico The Sun: Mike Tyson si è sottoposto a un trattamento con cellule staminali, una pratica già seguita da Cristiano Ronaldo e Rafael Nadal. La procedura prevede che venga utilizzato del sangue estratto dal cordone ombelicale di alcuni neonati e che poi venga iniettato nel paziente. Mike Tyson lo ha raccontato così: “Quando hanno preso il mio sangue era rosso, quando lo rimisero era trasparente e potevo quasi vederci attraverso. Da allora sono diverso“.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/05/27/2824652-58258068-2560-1440.jpg)
Tyson, dall’obesità al ritorno sul ring a 53 anni: l’ennesima vita di Iron Mike
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità