Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Daniele Scardina torna a casa per Natale dopo 10 mesi in ospedale, il pugile milanese: "Cadere e poi rialzarsi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/12/2023 alle 22:31 GMT+1

CALCIO - Il 28 febbraio 2023 un malore durante l’allenamento lo fece entrare in coma mettendone a rischio la vita: da allora tanti mesi di ospedale, prima dell'annuncio di oggi. Il 20 dicembre sarà di nuovo a casa...

Daniele Scardina a casa per Natale dopo 10 mesi di ospedale: "Cadere e poi rialzarsi"

Credit Foto Eurosport

L'incubo di Daniele Scardina sta per avere una fine. Il pugile milanese, ricoverato in ospedale dallo scorso 28 febbraio, potrà tornare a casa per Natale: è lui stesso ad annunciarlo con un eloquente post sui social network. “Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un Sogno. Questo è il mio motto - scrive Scardina -. Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi” conclude il post.

Cos'era sucesso

Il 28 febbraio 2023 un malore durante l’allenamento lo fece entrare in coma mettendone a rischio la vita: il pugile è stato operato per un'emorragia cerebrale che ha costretto "King Toretto" a curarsi in ospedale. Sono seguiti mesi di terapia e riabilitazione, fino alla buona notizia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità