Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Irma Testa avanti tutta: esordio vincente nel Preolimpico di Londra

DaOAsport

Pubblicato 15/03/2020 alle 16:12 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Shelley Marie Watts vs Irma Testa - Women's Lightweight (57-60kg) - Day 7 of 2016 Rio de Janeiro Olympics games - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Esordio senza problemi per Irma Testa al torneo Preolimpico europeo di Londra. L’azzurra, impegnata nei pesi piuma, ha sconfitto con verdetto unanime la svizzera Sandra Brugger, una delle veterane della competizione con i suoi 39 anni: tutti i giudici hanno concordato sulla netta prevalenza dell’italiana nelle tre riprese.
Il canovaccio del combattimento è stato uno solo: Brugger prende il centro del ring, manda parecchi colpi a vuoto, Testa risponde e trova diverse buone combinazioni, che più volte mettono in difficoltà l’elvetica, incapace di trovare delle contromisure. Una superiorità schiacciante, quella dell’italiana, che è ora attesa da un ostacolo molto più duro, rappresentato dalla russa Liudmila Vorontsova, testa di serie numero 1 della qualificazione in corso di svolgimento alla Copper Box Arena.
A livello femminile, la prossima a scendere sul ring, sarà AngelaCarini, mentre più tardi sarà il turno degli incontri maschili, con Paolo Di Lernia, Aziz Abbes Mouhiidine e, in serata, Simone Fiori.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità