Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mayweather, addio con 300 mln di dollari: "Era il mio ultimo match"

DaLaPresse.it

Pubblicato 27/08/2017 alle 14:24 GMT+2

Dopo la vittoria su McGregor nel match evento di Las Vegas, il campione ha confermato di volersi ritirare: "Non vedo l'ora di essere nella Hall of fame con Marciano".

Floyd Mayweather

Credit Foto Getty Images

"Rocky Marciano è una leggenda e non vedo l'ora di essere con lui nella Hall of fame un giorno". Così Floyd Mayweather nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria nel match spettacolo contro il campione di arti marziali Conor McGregor. Il 40enne pugile americano ha ottenuto la sua 50esima vittoria da professionista senza neanche una sconfitta, battendo il primato che deteneva insieme al mito Rocky Marciano. Mayweather, soprannominato 'Money' per l'incredibile fortuna accumulata con la boxe e che da questo match ha incassato oltre 300 milioni di dollari, ha poi confermato che questo è stato il suo ultimo incontro.
Questa è stato il mio ultimo match. Sono sicuro, non ho motivo per tornare.
A proposito della borsa multimionaria, il pugile americano ha detto: "Facciamo delle cose stupide a volte, ma io non sono un pazzo. Se vedo l'opportunità di fare 300 milioni in 36 minuti perché no. Devo farlo. Ma questa è stata l'ultima volta, avete la mia parola".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità