Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pugilato, Tyson abbandona il veganismo per tornare sul ring contro Jones Jr.

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/11/2020 alle 14:49 GMT+1

Pugilato - Iron Mike tornerà a combattere, ma seguire la dieta vegana lo rendeva senza forze e così è tornato a mangiare carne.

Mike Tyson kehrt zurück

Credit Foto Eurosport

Mike Tyson continua a stupire. A 54 anni, l’ex pugile non sarà più ex, perché tornerà sul ring per combattere un match contro Roy Jones Jr. Mentre resta ancora in sospeso il rematch contro Evander Holyfield, Tyson affronterà Jones, 51 anni, in un match da otto round.
Per farlo, l’ex peso massimo si sta allenando duramente, come riporta il Corriere della Sera; per farlo, però, ha dovuto modificare radicalmente la propria alimentazione.
Tyson infatti era diventato vegano da qualche tempo, ma per l’intensità degli allenamenti di è visto constretto a un dietrofront totale e ad abbracciare nuovamente una dieta carnivora.
Ho interrotto la dieta vegana a per affrontare i pesanti allenamenti a cui mi sono sottoposto. Non avevo forze, non riuscivo mai a sentirmi al massimo. Oggi mangio solo carne, preferibilmente di alce e bisonte. È tutta roba che mi fa sentire in forma.
Prima di ritornare a mangiare carne, Tyson aveva guadagnato un nuovo stato di forma decisamente migliorato, con la perdita di 45 kg e il superamento dei problemi di artite. E ora nutrizionisti e sostenitori del veganismo si scontrano sulla correttezza della scelta di Iron Mike, in attesa che il ring dia il suo verdetto.
picture

Mike Tyson is back! Il video trailer della sfida a Roy Jones jr: "Sono pronto a fargli il c**o"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità